View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 41 to 50 of 84

Thread: RESET OGGETTI

  1. #41
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Sep 1 2004, 23:35
    Si vabbe' ma come la mettiamo con oggetti tipo la cintura di luce guida maggiore, che nn e' piu' in vendita? Chi ce l'ha ce l'ha, chi nn ce l'ha s'attacca?

    Se si elimina un oggetto che nn si riteine calibrato per il gioco, va eliminato da ogni inventario o no?
    Questo penso che non sia un problema, basta mettere un filtro al rilog del playa al server! :ti?:
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #42
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Ulteriore chiarimento.

    Il reset ? stato proposto per rendere + facile il compito di chi si sobbarcher? il compito di ristrutturare il modulo.
    Eriador ? stato fatto "a strati" nel corso del tempo e si vede parecchio a livello di tag incasinati (vedi oggetti doppi che se messi in banca cambiano), quindi per dare una certa uniformit? e facilit? di gestione l'intenzione ? di rifarli integralmente.

    Ovviamente non per lasciare solo gli oggetti di NWN base, ma per sostituirli con altri nuovi, o magari in alcuni casi anche identici a quelli gi? esistenti ma con un tag nuovo.

    Di quello che avete negli inventari ce ne occuperemmo successivamente analizzando uno per uno i vostri inventari, inserendo in tavolozza qualcosa (tipo gli oggetti affettivamente importanti o i premi quest nn troppo sgravi) ed eliminando qualcos'altro se ritenuto troppo sgravo (tenendo conto che probabilmente saranno pochissimi questi ultimi oggetti dato che verranno rifatti anche tutti i mostri, ricalibrandoli in funzione dei pg che circolano).
    E' in quest'ultima fase che verr? monetizzato il valore di ci? che verr? nerfato definitivamente.
    Ovviamente prima di uppare il modulo nuovo verrete avvisati cos? da potere prelevare dalla banca i vostri averi, o quanto meno ci? che riuscirete a caricarvi addosso

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #43
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Io direi che sarebbe ottimo mantenere una certa similitudine con alcuni oggetti esistenti anche perche il PG si crea anche in base ai items che si trovano giocando!

    In caso di estremo cambiamento che si dia al Playa la possibilit? di rilivellare il proprio PG
    non controllo l'ortografia... non rompete

  4. #44
    U Sicilianu
    Guest U Sicilianu's Avatar

    Default

    Sono per il si!!!
    C'erano oggetti molto strambi che annullavano i vantaggi di alcune classi o ne potenziavano troppo alcune.

    Mi raccomando sta volta tenete conto che non tutti vorrebbero usare spada lunghe bastarde e martelli, quindi se avete bisogno di aiuto CHIEDETE PURE....

  5. #45

    Default

    su e' tempo di Buttar su qualcosa di carino per tutte le classi..
    (I guanti da monaco prima tra tutti , e anche qualche tunichetta degna di tale nome)
    Asce bipenne
    Martellozzi
    Spadoni
    Balestre
    Mazze doppie
    Ascia doppia
    Motosega.... no questa forse no..

  6. #46
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Propheta@Sep 2 2004, 15:43
    Io direi che sarebbe ottimo mantenere una certa similitudine con alcuni oggetti esistenti anche perche il PG si crea anche in base ai items che si trovano giocando!

    In caso di estremo cambiamento che si dia al Playa la possibilit? di rilivellare il proprio PG
    al primo rilog vi faccio trovare da soli in una stanzetta, vi levo tutti i livelli e ve li rido uguali cos? rilivellate tutti felici e contenti e gli oggetti ve li sbatto in un cassone li accanto
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #47

    Default

    Beh, non posso che essere favorevole ad un reset degli oggetti...quante volte mi sono trovato a leggere "fabbricato nella citt? di Neverwinter" e cose del genere del tutto fuori ambientazione. Spero che nel rifare gli oggetti si tenga conto anche dell'aspetto gdrristico e quindi inerente alla terra di mezzo...so che non ? facile farlo per ogni oggetto, ma la speranza ? l'ultima a morire. Buon lavoro e grazie :P

  8. #48
    U Sicilianu
    Guest U Sicilianu's Avatar

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Sep 2 2004, 11:02


    Di quello che avete negli inventari ce ne occuperemmo successivamente analizzando uno per uno i vostri inventari, inserendo in tavolozza qualcosa (tipo gli oggetti affettivamente importanti o i premi quest nn troppo sgravi) ed eliminando qualcos'altro se ritenuto troppo sgravo (tenendo conto che probabilmente saranno pochissimi questi ultimi oggetti dato che verranno rifatti anche tutti i mostri,
    ricalibrandoli in funzione dei pg che circolano
    ).
    nano secondo me i mostri dovrebbero essere fatti in maniera standard pensati per un lungo tempo di utilizzo.
    SONO MOLTO CONTRARIO ALLA RIELABORAZIONE DI MOSTRI IN FASE SEGUENTI.

    Si verrebbero a ripresentare problemi del tipo:
    -Prima il mio pg se la cavava bene ora ? una pippa etc...

    Se volete vi posso dare una mano dal pc di un mio amico.
    Stavo facendo delle aree (tipo laguna di venezia con galeoni alla deriva e non morti pirati) e avevo creato e ideato una serie di mostrilli molto carini e scenici

  9. #49
    Member Kerion's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    165

    Default

    Originally posted by Wulfario@Sep 1 2004, 13:50
    No sono (sarei) contrario.

    Anzi contrarissimo: se il mio pg ha certi item, item legati alla sua storia e alla sua vita (chennes?... l'arco con il fiore donatogli da Niniel, la prima armatura delle Ombre dei Boschi) che senso ha toglierli?
    Nessun senso, non saprei spiegarlo e allora tanto vale abbandonare anche il pg, che ? tutt'uno con il suo equipaggiamento.

    Se tutto il server avesse un equip standardizzato di oggetti magici e spade laser, trovato nei soliti posti automaticamente, allora capirei.
    Ma se avete anche implementato oggetti gdr (lembas, mantelli elfici bla bla...) allora togliendoli togliete di mezzo anche i pg e le storie con le queli hanno ottenuto quegli oggetti.
    uppo e voto no e dico anche no al reset pg...

    se uno al pg di 24 (io ho impegato un anno pi? o meno per arrivare al 9?) cominci a fare gdr per divertirsi o so rifaccia un pg...

  10. #50
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Kerion@Sep 3 2004, 18:24
    uppo e voto no e dico anche no al reset pg...

    se uno al pg di 24 (io ho impegato un anno pi? o meno per arrivare al 9?) cominci a fare gdr per divertirsi o so rifaccia un pg...
    NON CI SARA NESSUN RESET DEI PG!! (almeno cosi ho capito)

    LEGGETE BENE LE SPIEGAZIONI DEL NANO
    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •