Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 16 of 16

Thread: Saluto e domanda.

  1. #11
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ed in mezzo il nulla, la blizzard sta ancora cercando personale per i server europei

  2. #12
    Pic STK
    Guest Pic STK's Avatar

    Default

    ma ? strano... dovranno rivedere gli algoritmi per joinare...

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Ah mi ricordo da daoc di pic. Forse ti ricordi di me (dubito) ero Wrathh nei Rage e poi Sharphand negli SO e negli NT, ? un paicere rivedere uno "vecchio"


    Parlando dell'argomento del topic...

    Consiglio fortemente di entrare in 10, sempre e cmq. Pure se il gruppo ? pickup consiglio di gruppare tutti e riformare la coda in 10, altrimenti ? estenuante la coda -.-
    E' evidente che c'? qualcosa che non funziona, ma grazie a dio quando un gruppo da 10 joina la coda, un'istanza apposta per quel gruppo viene creata, e con buona probabilit? ci saranno 10 persone di la o in gruppo o singole che verranno subito buttate a fullare quel gruppo.

    Io sono un TEMERARIO!!! Dopo quattro ore (e mezza >_>) di coda alle alterac, durante uno scholomance di gilda mi sono limitato a dire "SO LONG SUCKERS!!! BYE!!!" e a joinare il bg da 40!!! Per poi doverlo lasciare dopo 10 minuti >_>

    GG...

  4. #14

    Default

    Si in effetti dev'esserci qualcosa che non va' nell'algoritmo di creazioni istanze..
    Cio? spesso e volentieri siamo in 80-100 in coda e NON CI CREDO se mi vengono a dire che dall'altra parte non ci sono 10-20-30 ally in coda per joinare..

  5. #15
    Pic STK
    Guest Pic STK's Avatar

    Default

    alterac non so perk? ci sono stati si e no 3 volte... ma per il ctf lato orda ci sono sempre almeno 20-30 lvl 60 che fanno la coda, a tutti gli orari, la sera c'? un freeze nella zona perk? spettano in tantissimi... lato ally invece davanti al bg nel primo pomeriggio vedo al max 2-3 lvl 60... per? ovviamente pu? essere che gli altir stanno in giro e aspettano di joinare...


    cmq ieri sera fatto grp di gilda da 10 e dopo 1 ora e 20 mins abbiamo abbandonato la coda e joinato singolarmente, e ognuno entrava in stanze diverse...

    edit: si wrathh me lo ricordo, era un coboldino come me, non ricordo se sm o rune per?

  6. #16
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    dopo i primi giorni di ressa, gli ally hanno cominciato a vagare per i continenti aspettando il momento dello start ^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •