Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 21

Thread: x giocare...

  1. #11
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Originally posted by Arianh@Sep 1 2004, 20:29
    tutti che offendono il povero darky, anche se a volte se le merita proprio...

    cmq trickster il tuo brutal non ? molto gentile con gli animali del bosco...gli augura la morte... :P
    NO lui merita sempre di essere offeso!!! Poi si monta la testa ed ? la fine per tutti :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

  2. #12
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Akyra@Sep 1 2004, 21:20
    NO lui merita sempre di essere offeso!!! Poi si monta la testa ed ? la fine per tutti :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:
    pure tu non scherzi

  3. #13
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    non scherza affatto, ha pienamente ragione!




    ps dark ghei
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #14
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Si si fatte cosi tanto io ho gia deciso di mettermi a giocare solo ed esclusivamente a UO, quindi brutti Noob per mia fortuna mia non avro' piu a che fare con voi altri :3:

  5. #15

    Default

    Che fa il mio povero Brutal?^^
    naaa vi sbagliate :P


    Cmq nwn e ultima sono davvero 2 giochi completamente diversi, c'? poco da dire..
    nwn ? studiato come single player mentre UO ? fatto e pensato per il multiplayer :\

  6. #16
    Jazzyclub
    Guest Jazzyclub's Avatar

    Default

    se e per quello pure io avevo detto di non giocarci piu, pero dopo svariati mesi sono tornato su sto game facendo le campagne normali, poi mi sono cacato il cazzo da solo e ho voluto vedere le novita di eriador (niente di cosi eclatantate, tranne la banca comodissima) rifacendo la mia famigliola blackstorm.
    Per ora tiro su TOM poi a breve tempo arrivera anche sua sorella STACY in citta per fargli compagnia!!

  7. #17
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Jazzyclub@Sep 3 2004, 12:53
    se e per quello pure io avevo detto di non giocarci piu, pero dopo svariati mesi sono tornato su sto game facendo le campagne normali, poi mi sono cacato il cazzo da solo e ho voluto vedere le novita di eriador (niente di cosi eclatantate, tranne la banca comodissima) rifacendo la mia famigliola blackstorm.
    Per ora tiro su TOM poi a breve tempo arrivera anche sua sorella STACY in citta per fargli compagnia!!
    Gos?

  8. #18
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Gia e tempo di far ritornare Eriador ai vecchi picchi di giocatori! :lollone:
    Ho contattato un po di gente e a breve ritorneranno a playare B)

    Intato se chi sta qui a spammare andasse a giocare sarebbe ottimo anche per attirare nuovi playa!

    PS. io so a lavoro quindi solo stassera posso!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  9. #19
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Propheta@Sep 3 2004, 16:46
    Gia e tempo di far ritornare Eriador ai vecchi picchi di giocatori! :lollone:
    Ho contattato un po di gente e a breve ritorneranno a playare B)

    Intato se chi sta qui a spammare andasse a giocare sarebbe ottimo anche per attirare nuovi playa!

    PS. io so a lavoro quindi solo stassera posso!
    finalmente "SAGGE" parole..........

    in effetti invece di SPAMMARE venite a giocare, invece di chiacchierare e chiacchierare su cosa ? meglio per eriador o su cambiamenti, o cancellazione slot ecc ecc.........


  10. #20
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    a volte sarebbe molto bello giocare ma se il pc nn collabroa...
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •