Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 77

Thread: Ranger del Nord

  1. #1
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    dato che ho gi? ricevuto 2 richieste di entrare nelle milizie, mi sembra il caso di fare il punto della situazione per vedere chi ? rimasto dopo questo down.

    i 7 membri erano

    - Crovax
    - Sigfrido
    - Gorel
    - Elvewyn
    - Maja
    - Milling
    - Bulkatos

    postate la vostra disponibilit? a restare nella gilda (sempre che non vi siate eclissati dopo il crash)

  2. #2
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Max non mi sembra il momento migliore per un topic simile, siamo in pieno luglio e abbiamo da poco cambiato forum. Rischi di escludere gente solo perch? ? in vacanza
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #3
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Originally posted by Zeo@Jul 28 2004, 09:14 AM
    Max non mi sembra il momento migliore per un topic simile, siamo in pieno luglio e abbiamo da poco cambiato forum. Rischi di escludere gente solo perch? ? in vacanza
    sto solo cercando di capire come sono le cose oggi 28 luglio 2004, dato che la situazione ? completamente oscura dopo questo down.

    effettivamente non escludo nessuno e non prendo altra gente nella gilda, mi limito a cercare di capire com'? la situazione e se ci sono superstiti.

  4. #4
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by _Maxtir_@Jul 28 2004, 10:16 AM
    sto solo cercando di capire come sono le cose oggi 28 luglio 2004, dato che la situazione ? completamente oscura dopo questo down.

    effettivamente non escludo nessuno e non prendo altra gente nella gilda, mi limito a cercare di capire com'? la situazione e se ci sono superstiti.
    Magari puoi prenderli in qualit? di adepti e poi vedere a settembre chi rimane e decidere se riconfermarli o meno
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #5
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Pero' che pacco il limite di 7 membri... se ce ne fossero di piu' aumenterebbe la probabilita' che ci sia sempre un gruppetto on-line...


    PS: Maya nn Maja

  6. #6
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Jul 28 2004, 11:40 AM
    Pero' che pacco il limite di 7 membri... se ce ne fossero di piu' aumenterebbe la probabilita' che ci sia sempre un gruppetto on-line...
    Vero.
    Il limite dei 7 membri ? a mio avviso una delle cause della mortalit? delle Gilde: 1 va a studiare all'estero, 1 grippa il pc, 1 deve fare esami, 1 cambia shard, 1 trova la morosa ... e la Gilda scompare.

    Capisco che forse c'? il timore di gilde che diventino troppo numerose a discapito di altre, ma questo ? nell'ordine delle cose; insomma non mi ? mai sembrata giusta questa limitazione che poi ti spinge a dire di no a validissimi player.

    Se si deve limitare allora limitiamo i maghi chierici e gli stregoni, scusa, non i membri di gilde gdr...

  7. #7
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Le gilde devono avere un DM che le segue e che ogni fine settimana organizza queste con i altri DM responsabili di altre gilde cosi da tenere viva l'atenzione dei PG all'interno delle gilde!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  8. #8
    MK-Karena
    Guest MK-Karena's Avatar

    Default

    comincio a pensare che tutti c'e' l'hanno con me che ti ha fatto il mio chierichetto ????

    e' anche contrario ad alzare la spada contro altri esseri ......


  9. #9
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by MK-Karena@Jul 28 2004, 03:09 PM
    comincio a pensare che tutti c'e' l'hanno con me che ti ha fatto il mio chierichetto ????

    e' anche contrario ad alzare la spada contro altri esseri ......

    Chi ? il tuo chierichetto?

    Cmq. era solo una provocazione. Volevo dire che mi sembra strano limitare a 7 il numero dei membri delle gilde, quando non si sono mai limitati maghi stregoni e chierici (animisti) che non esistono proprio nel SdA.

    Cmq. forse sto esagerando, oltretutto non so neanche quando e se riuscir? a rientrare in Eriador

    ciau

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Secondo me non bisognerebbe limitare niente, tranne il fatto di limitare il numero per non esagerare, tipo non fare entrare nelle gilde un numero di membri superiore a 12, per esempio...per? non so di preciso...e dopo non sono d'accordo nemmeno al fatto di limitare i maghi e oi chierici...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •