Oggi vengo invitato per un raid a UBRS.

arrivati a REND uccidiamo il povero malcapitato e troviamo una interessantissima DAL REND CHARGE.
Visto che a statistiche quella spada e' DECISAMENTE piu' forte della mia schifezzuola di livello 40 decido di rollare assieme agli altri. Vinco con un 88 e mi apprensto a godermi il nero potere della mia nuova spada fumante.
Ma il destino beffardo decide che il master looter non sai d'accordo sulla mia legalissima vincita, e che quella sia una spada per un suo amicone ladro.. io sukkiando come un cerbiatto sulle mammelle di bambi sto zitto,rosiko e continuo ad aprirmi la strada verso drakkisath..

il buon vecchio drago decide di essere clemente con una povera gnoma privata della spada sborona di he-man e decide di droppare una ipotenusica CHEST OF VALOR che ovviamente decido di rollare.
MA il master looter parte con i wisper piu' belli del mondo tipo "ti pago 100 gold se me la fai prendere" "e' tanto che la cerco.." ed alla mia gnomica risposta "rolliamocela" parte con " BRUTTO BASTARDO E' LA 23ESIMA VOLTA CHE VENGO QUI E' MIA E BASTA".

La mia intelligenza da warr gnomo superiore decide di scrivere in raid "rolliamo" cosi' che non potesse far altro che rassegnarsi a tirare..
tiro 44
lui tira 30

gioia e tripudio. MA essendo l'infame il masterlooter decide di volerla per se, ma dopo INSISTITI richiami da parte di altri 14 partecipanti al raid si vede costretto a passarmi l'agognato vestito di athena (acquarius sto arrivando a fregarti il posto...)!!!

eccovi due foto divertentissime:




in questa vorrei farvi notare LE DOLCI PAROLE POST ROSICATA del mito di oggi.