Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: Salve! saluti & qualche domanda

  1. #1
    Member +Anti+'s Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    42
    Posts
    121

    Default

    ciao gente, qualcuno mi conosce gi? qualcuno no, beh ora dovrei cominciare a giocare seriamente dopo qualche mese di assenza (sperando che sta postepay regga)!
    proprio per questo volevo iniziare con qualche domanda

    1) ho un warlock al 15 lvl. c'e' qualche classe assolutamente indispensabile alla gilda che manca, e quindi mi faccio un pg di quella classe, o posso pure continuare tranquillamente col mio warlock?

    2) mi potete dare la pass per il forum template? sto cercando un buon template PVE per giocare in solo pi? possibile (gioco ad orari strani), in modo che poi verso il 60esimo respecco tutto PVP.

    3) c'e' qualche skill lavorativa in particolare che serve alla gilda? non ho mai lavorato al 15lvl, se serve qualcosa ditemelo. quando conviene iniziare a lavorare? meglio prima possibile (sono gi? in ritardo?) o + avanti?

    4) modo + fast per fare exp a questi livelli? quest a manetta oppure killare mostri del mio livello o di un livello superiore? oppyre fare party il + possibile e killare mostir di lvl superiore?

    grazie per le risposte e scusate per le domande lunghette, saluti

    Anti

  2. #2

    Default

    anticristhsmas

    vai gioca gioca expa expa suda suda

  3. #3
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    antiiiiiiiiiii


    1) di warlock c'? effettivamente carenza in gilda: sarebbe una buona classe da crescere. Il problema ? che nonostante quel che dice la blizzard, resta cmq una spanna sotto altre classi. Nel ctf riguadagna un po' di pi? il suo perch?.
    In pve ? ottima, ed ? veloce da expare.. perlomeno pi? di altre.
    Se vuoi avere la CER TEZ ZA di servire in gilda, rolla un prete: speccato shadow ? un ottimo grinder dal 21 al 60.

    Io l'unica certezza che ho ? che, a un prete a cui non piace la propria classe, preferisco un mago a cui piace la propria.

    Occhio che sarebbe ingannevole un prete: experesti per 60 livelli come nuker, e ti ritroveresti alla fine ad essere un healer: se lo rolli, sappi che "da grande salverai la gente, difficilmente ne ucciderai".

    Di warrior sembran essere arrivati qualche nuova entrata cos? le vecchie carenze son state sopperite

    Di maghi ne piovono in gilda

    Di rogue... non ti rollare un rogue plz

    Di hunter... ne abbiamo il giusto

    Di pally... hero ? cos? felice della sua classe che difficilmente mi sento di consigliartelo

    Di druidi... son un palo nel culo da expare



    Per il template.. prima scegli la classe, poi cercati un template grindante

    Di classe lavorativa alla gilda mi pare manchi un blacksmith di qualche sottoprofessione... dipende molto da che classe fai. Cmq inizia a mettere mining che sei gi? in ritardo e ti troveresti a passare ore nelle zone newbye a fare i primi punti di skill.

    Iniziando a mettere mining sarai sempre pronto a iniziare alla peggio engineering: una skill che fa il suo porco lavoro in pvp


    L'exp... fino al 30 le quest son tutte vicine e raggruppate in citt?, inoltre la netta maggioranza son delle killing task: grindi questando.

    Oltre, se non sei un player esperto di wow, che sa come muoversi e come risolvere le quest, ti consiglio il grindaggio, specie se la tua classe te lo permette


    Bella anti


    firma:
    ex Erika Leamas!

  4. #4
    Member +Anti+'s Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    42
    Posts
    121

    Default

    "Di classe lavorativa alla gilda mi pare manchi un blacksmith di qualche sottoprofessione... dipende molto da che classe fai."

    se volessi continuare col mio warlock, che lavorativa mi consigli? devo iniziare cmq con mining o no?

    thnx x le risposte
    byez

  5. #5
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    Inizia sempre con mining, e se non sai cosa fare, inizia a prendere come seconda herbalism.

    E' molto importante che qualora trovi erbe e minerali nella tua zona in cui ti dice your skill is not high enough blabla... smetti di expare qualche ora e ti dedichi alla parificazione della skill. Altrimenti rimarrai sempre indietro e al 60 ti toccher? sbatterti per fare una cosa che avresti potuto fare prima facilmente.


    Un'altra skill importante da tenere al livello ? first aid


    Ad un warlock vedrei molto bene eng, visto che ha come unico sistema di controllo fear e seduce che stan sullo stesso diminishing.

  6. #6

    Default

    io sostengo la classe warlock, ? divertente da giocare e in gilda siamo pochini. per il template posso passarti quello che ho usato fino al 60 che m aveva studiato arch
    oh che bello ? tornato un warlock :yeppa:

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Il warlock ha il cavallo gratis al 40

    il pala pure

    tuttavia n? il pala ne il warlock sgravano, vedi te :P
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8

    Default

    anti ti manda un bacio tauroso Hail dice che appena te pija te reskilla in amicizia

  9. #9
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    Di classe lavorativa alla gilda mi pare manchi un blacksmith di qualche sottoprofessione...
    ...ricordo che sono Blacksmith specializzato in Armorsmithing per chi ne avesse bisogno ^_^ ; che altra sottoclasse manca, credevo che ci fosse + di un weaponsmith?

  10. #10
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    c'? (?) swarz specializzato in spade mi pare, un altro armorsmith 300 di nuova acquisizione e...basta ^^


    diciamo che i rami aperti sono i martelloni e le ascione (nn so esattamente come sia organizzata black, ma a naso dovrebbero essere questi)


    cmq piazza subito le skill lavorative, se sei indeciso, come ha detto krynnie, 2 di raccolta (occhio a herb+mining che nn puoi tenere due ricerche attivate insieme), ma personalmente ti consiglio di scegliere al + presto: prima scegli e pi? possibilit? avrai di non dover smettere di expare per giorni solo per macrare la skill (l'ideale ? smettere di questare un quarto d'ora prima ed andare a "lavorare" le risorse raccolte, in modo da non ritrovarsi millemila risorse da fare tutte in una volta)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •