Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 36

Thread: :|

  1. #11
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #12
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Vabb? che ci vuole? li ho fatti anche io l'altro giorno (contro un critter non morto cursato per?...)


    No cmq lo sciamano ? bilanciato, nel senso che pu? fare TUTTO senza avere problemi
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #13
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Flash heal del prete, interrupt ogni 6 secondi, e pesta quasi come un warrior, in effetti un bel bilanciamento. Ci manca solo che gli aggiungano l'antifear sul trinketto
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #14
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Tremor totem. L'antifear ce l'ha eccome!

    Gli manca solo la reaper.... ah no aspetta ha anche quella volendo! Beh comunque non avr? mai 6000 ar.... ah no aspetta ce l'ha...

    tanta fortuna
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #15
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    cosa fa il trinket dello shaman?

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Ieri sera parlavo con Eva, che mi diceva che il paladino ? sgravato. Allora siccome mi sono detto "o sono scemo io, o la gente non ammette" sono andato a riguardarmi i talenti dello shamano.

    Per chi osa paragonare Holy del paladino alla spec heal dello shamano.
    Lo shamano ottiene gli stessi IDENTICI talenti del prete nella via holy, tranne che il prete riduce il costo delle magie del 15% e lo shamano del 5% (obbligatorio da prendere per rankare tra i primi 5). Come ricompensa per avere messo 20 punti in talenti del prete, ottiene nature swiftness, la chiave di volta del druido.

    Nel ramo Enhancement.
    Il primo talento che si trova a prendere ? l'equivalente di Arcane Mind, aumenta il mana del 5%, solo che lui lo ha a 0 punti, mentre il mago a 21 punti.
    Il secondo talento che si trova a prendere ? l'equivalente di Cruelty del warrior, +5% critico.
    Il talento che si trova a prendere ai 15 punto ? Flurry, il warrior per prenderlo deve metterne 25 (venticinque).

    Nella linea da caster.
    Ottiene clearcasting e il danno aumentato del 100% sulle magie critiche, esatamente come il mago e il mago frost, soltanto che a lui costano due talenti sommate le due abilit?, e al mago ne costano 10.
    Per il resto pu? talentare chain lightning che ? una magia devastante, e ha dei talenti per diminiuisce costo/recast time/aumentare danno degli shock.


    Alla risposta "si ma il paladino ha lo stun e il mez da 6 secondi" mi sono venute le le lacrime agli occhi....
    Si dai specchiamo tutti quanti fino a repetance... per prendere reckoning per i duellini... e UAN END SPECIALAISESCION!!! sgravata

  7. #17
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    ciao, purtroppo vi do ragione sullo shammy, in uno contro uno ? quasi imbattibile, tra totem che caga, shock e windfury, e cure. Gli manca solo di fare la pizza.
    Non immagino cosa possa fare armato di dagger (non ricordo il nome), che per 3 secondi ti consente i fare solo critici, castato di windfury -.-
    Come rogue in duel con shammy, non vinco quasi mai, con il pala in uno contro uno, nonostante si curi, si faccia scudo etc, ? uno scontro alla pari.

  8. #18
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Lo shammy in 1 vs 1 sukkia sukkia.. se mi entrano i poison subito lo devasto easy.. altrimenti rischio.. ma mi va anche bene.

    E' quando gli shamani sono 5 o 6 (che magari sanno giocare un minimo) che arriva il problema..
    Prossima volta prendo un paio di sci e mi metto a fare slalom tra i paletti.. magari vinco qualcosa.
    Oppure faccio un /sleep e aspetto.. che tanto nn posso muovermi e se focusano tutti insieme c'? un bel rischio di instakill..
    E penso che pure il resto del mio gruppo far? cos?.. volente o nolente.. tanto tra war stomp, hearthbind, frost shock e chi + ne ha + ne metta uno shamano con altri 4 o 5 shamani arriva a toccarlo giusto un warrior in charge
    Poi se gli shamani sono i classici niubbi che fanno lo shamano perch? vogliono essere forti senza fatica crepano lo stesso.. ma ci vuole cmq fatica -.-

  9. #19

    Default

    lo sciamano ? sgravato,e lo st? dicendo uno che non ha mai tokkato wow

  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Onesti sti shammy

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •