Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 36

Thread: :|

  1. #21

    Default

    Intanto ieri in un bg un paladino di nome pugno di lvl 58 ( ) ha ucciso uno dopo l'altro 2 shaman di 60 in 1v1..

    (e poi ha ammazzato anche me che guardavo)

  2. #22
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    s?, in 1v1 il pala ? grosso (ti tira scemo xk? stunna e si cura millemila volte), ma non ha una grande potenza di fuoco...non ? un caso se in gruppo ha una funzione di supporto tattico e non di damage dealer...

  3. #23
    HariSeldon
    Guest HariSeldon's Avatar

    Default

    Non voglio entrare nella diatriba shamanVS paladinVSworld che altrimenti non ne esco +, volevo solo precisare che per fare quei miei danni (che capitano cmq di rado) bisogna essere speccati in un preciso modo e avere una certa categoria di equip che porte le capacit? di cura al ridursi al minimo e anche il numero di shock/totem eseguibili sono limitati.
    Detto questo, chiudo con l'augurio di potermi confrontare con voi con un party da 10 organizzato altrimenti c'e veramente poca storia, anche facendo quei danni
    Bye

  4. #24
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    I due Shaman erano afk e ti si ? scaricato il mouse senza fili mentre guardavi? No dico, per tirar giu tre pg fermi il paladino col suo assurdo dps ci mette tipo 4-5 minuti, magari facevi in tempo a cambiare anche le pile


    Il problema vero cmq secondo me ? che a parit? di niubbanza, il pally noskill tira 3 colpi, si scuda, si rifa la barra della vita, tira altri 2 colpi e muore. Lo shamano fa invece il triplo del danno, pure se non sei capace... -_-
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #25
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Come se non fossimo tutti equippati.

    Edito: non sparisce l'abilita di flash heal eh O_O

  6. #26

    Default

    io nn so equippato

  7. #27
    HariSeldon
    Guest HariSeldon's Avatar

    Default

    Se rispondevi a me Lightmage, devi aver frainteso.
    Non parlo di equip buono o non buono, parlo dello scegliere quali stats alzare, quali talenti avere e di che tipologia di armi valersi. Per fare i miei danni in melee (e ribadisco, quei danni dello screen sono fra i + alti che ho mai fatto) devi avere un arma 2h lenta, scendere a grossi compromessi col mana per alzare l'ap e il critic e per non avere un dps troppo basso con gli shock rinunciare anche ai talenti "di cura" fondamentali (impr lesser e NS).
    Ovvio che la lesser e le altre cure in barra ci rimangono sempre, ma senza talenti e con il mana che ? quello che ?, in combat se ne riesce a farne un uso piuttosto limitato.

  8. #28
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    si ma se uno shamano ha 600 di mana e un paladino 5000.

    e lo shamano pu? tirarsi una cura da 1000hp in 1.5 secondi mentre il paladino una cura da 1300 in 2.5 secondi


    lo shamano mette sul tasto uno il flash heal e sul due l earthshock lvl 1 e il risultato finale sar? un paladino morto full mana e uno shamano vivo con una sola cura.

  9. #29

    Default

    Originally posted by Zeo@Jun 13 2005, 19:20
    I due Shaman erano afk e ti si ? scaricato il mouse senza fili mentre guardavi? No dico, per tirar giu tre pg fermi il paladino col suo assurdo dps ci mette tipo 4-5 minuti, magari facevi in tempo a cambiare anche le pile
    Si guarda paladini polearm che fanno 800-1000 A COLPO senza seal of command fanno proprio il solletico, sopratutto se hanno 5000 di vita e 5000 di difesa
    Infatti terrei a ricordare che come dicono molti il pala ? una classe che NON FA DANNO

  10. #30
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ma 800-1000 a colpo senza il seal of command?


    ma vivi nel mondo delle fate?

    capiter? una volta nella vita 800 critico e devi essere speccato STR.


    la triste verit? sono i 300 a un cloth e i 190 a un plate.

    questo ? il dps del OMG NERF PALLIEH!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •