Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 36 of 36

Thread: :|

  1. #31
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Originally posted by HeR?@Jun 14 2005, 09:18
    la triste verit? sono i 300 a un cloth e i 190 a un plate.

    questo ? il dps del OMG NERF PALLIEH!

  2. #32
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Il punto Hari, ? che hanno un Dps a mano che ? lo stesso del paladino se non procca windfury, hanno il dps di un warrior se procca windury. Hanno la cura del prete (Flash heal), hanno nature swiftness (a meno che non la prendevano e vadano stormstrike, cosa che secondo me ? inutile), hanno sempre e cmq gli shock di cui la cosa che piu mi sorprende ? uno shamano che puo interruptare con zero mana usando lo shock lvl 1 (O_o) che ? la cosa pi? potente che io abbia mai visto, e chi sa usarlo lo sa bene. Hanno totem per ogni evenienza, per non fare hiddare i rogue (magma lvl1) per rallentare (earthbind) per togliersi il crippling perennemente (poison cleansing totem, questa va in risposta a Damian che parla di poison), se mettono lo scudo hanno AR di un warrior con arma a 2 mani, purgano qualsiasi magia (anche blessing of protection), e la maggior parte ha war stomp (cos? potente che non vedo il perch? fare un troll shamano).

    Non ? il compromesso che li rende pi? deboli. Il gioco come dice la blizzard sui loro forum ? bilanciato a partire dalle classi non talentate, i talenti fanno scegliere alle classi diverse forme di combattimento. Il grosso problema ? che non devono speccare niente per ottenere tutte le utility, speccando i talenti le migliorano solo, e gi? senza talenti sono qualcosa che non dovrebbe stare assieme, proprio come concetto di base.
    Il paladino ? melee / healer. Entrambi fanno abbastanza schifo, a meno di botte di culo, e anche talentato l'healing far? sempre schifo.
    Lo shamano ? meele / healer / nuker. Tutte e tre sono piu che decenti, e la parte healer e nuker sono MOLTO pi? che decenti. E' questo il grosso problema

  3. #33
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Lightmage [Ow]@Jun 14 2005, 10:03
    Non ? il compromesso che li rende pi? deboli. Il gioco come dice la blizzard sui loro forum ? bilanciato a partire dalle classi non talentate, i talenti fanno scegliere alle classi diverse forme di combattimento. Il grosso problema ? che non devono speccare niente per ottenere tutte le utility, speccando i talenti le migliorano solo, e gi? senza talenti sono qualcosa che non dovrebbe stare assieme, proprio come concetto di base.
    Il paladino ? melee / healer. Entrambi fanno abbastanza schifo, a meno di botte di culo, e anche talentato l'healing far? sempre schifo.
    Penso esprima perfettamente e in maniera oggettiva il nocciolo della questione.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #34

    Default

    Originally posted by HeR?@Jun 14 2005, 08:18
    ma 800-1000 a colpo senza il seal of command?


    ma vivi nel mondo delle fate?

    capiter? una volta nella vita 800 critico e devi essere speccato STR.


    la triste verit? sono i 300 a un cloth e i 190 a un plate.

    questo ? il dps del OMG NERF PALLIEH!
    Appena ribecco un pala polearm ti posto uno screen.
    Mi piacerebbe aver salvato lo screen del 18xx di seal of command che ho subito l'altra sera, che sencondo il tuo ragionamento dovrebbe essere il critico di un critico :head:

  5. #35
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    fino ad oggi per fortuna nn ho incontrato shamani che abbiano spalettato il poison cleansing :P

  6. #36
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by TheDarkDashi@Jun 14 2005, 13:43
    Appena ribecco un pala polearm ti posto uno screen.
    Mi piacerebbe aver salvato lo screen del 18xx di seal of command che ho subito l'altra sera, che sencondo il tuo ragionamento dovrebbe essere il critico di un critico :head:
    IMPOSSIBILE

    mettiamo pure che il pala sia speccato full str (350 str + 100 del proc di crusader), full buffato, che critti, che abbia in mano una 2h con almeno 240 max dmg (doomsaw, reaper ecc) che procchi SoComm critico, al max si avrebbe:

    500 dmg fisici (vs 4000/6000ar ? gi? un risultato assurdo, che avr? visto 1 volta in vita mia) + 850 dmg di SoComm critico (420 dmg x2 dell'arma senza resistenza dell'ar dato che ? danno holy, grazie a dio) = 1350 danni (ripeto, ? un'ipotesi ASSURDA, dato che in realt? verso un plate/mail scudo non succede MAI di fare tanti danni, al max un cloth). Nella realt? i massimi burst di danno che ho avuto sono stati nell'ordine del migliaio, e tutti con doppia possibilit? di parry/miss/dodge...
    In linea teorica con in mano una doomsaw ed equip full crit (max 21-22% cmq... mica 30%&#33 si potrebbe avere di +, ma ci? coinvolge il verificarsi di combinazioni di eventi la cui probabilit? sfiora il ridicolo (critico massimo sul danno + command critico + doomsaw che procca, fa danno max e critta), visto che ? circa lo 0.1% per attacco... 1800 dmg SOLO con un command sono una eventualit? non contemplata dalle leggi fisiche di questo universo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •