Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: ciau bbbelli!!!^^

  1. #1
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    ciao a tutti!

    dopo un overdose da NWN (e ancora non ne sono uscito ), sono incuriosito da questo giochillo per svariati motivi.....

    appena lo trovo (forse domani arriva al negozietto^^) entro a giocare, spero mi accetterete tra le vostre fila, per andare in giro a fare un po' di danni^^


    P.S.: come mai non c'? pi? il mio account vecchio sul forum? , grazie per la rispsota^^


    a presto

  2. #2
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    olll? arriva anche ark il rosso, benvento! (benveniubbo nn mi pare il caso ^^ )
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  3. #3
    Guaire
    Guest Guaire's Avatar

    Default

    ciao bello

  4. #4
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    oddio bello...? un tipo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #5
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    oleeeeeeeeeeeeee, ciao bello, troppo,davvero troppo tempo che non ci si vedeva, sono proprio contento.

    :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:

  6. #6
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Benveniubbo!!!

  7. #7
    Graug Il Terribile
    Guest Graug Il Terribile's Avatar

    Default

    ciauuuuuuuuuuuuz

  8. #8

    Default

    Originally posted by Akoon@Jun 12 2005, 21:52
    ciao a tutti!

    dopo un overdose da NWN (e ancora non ne sono uscito ), sono incuriosito da questo giochillo per svariati motivi.....

    appena lo trovo (forse domani arriva al negozietto^^) entro a giocare, spero mi accetterete tra le vostre fila, per andare in giro a fare un po' di danni^^


    P.S.: come mai non c'? pi? il mio account vecchio sul forum? , grazie per la rispsota^^


    a presto
    Chi non muore si rivede ghgh Il vecchio forum credo sia passato in altrui mani o forse sta proprio li a fare la muffa Bentornato

  9. #9
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    grazie grazie, so' commosso

    ah....ho finalmente trovato sto simpatico giochillo e lo sto istallando proprio ora

    ho letto che si pu? fare fino a 4 pg, quindi credo che per capire come funziona far? l'immancabile war B)

    se poi mi accettate nell'allegra compagnia ditemi di cosa avete bisogno, magari faccio un pg che manca....non ho prob! (anche se ricorderete le mie preferenze ghghghg)

    oppure si accettano consigli su come muovere i primi passi^^

    ovviamente il primo pg si chiaer? Ark il rosso^^


    per quanto riguarda il mio account sul forum parlavo di questo forum...non del "vecchio", ma non ? un prob....

  10. #10

    Default

    piacere di conoscerti

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •