Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 30 of 30

Thread: Ceo a tutti ^^

  1. #21
    Nabbo Karasu's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    43
    Posts
    54

    Default

    Sono l'unico che aveva il nickname inizialmente libero (ora occupato, mi sa ) e l'ha cambiato apposta?

  2. #22

    Default

    Originally posted by Karasu@Jun 20 2005, 19:53
    Sono l'unico che aveva il nickname inizialmente libero (ora occupato, mi sa ) e l'ha cambiato apposta?
    no no ci sono anche io

  3. #23
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Uomoh Radioattivoh@Jun 20 2005, 12:37
    Eccerto, sai com'?, lo uso dalla prima settimana di attivit? di DAOC Ita, e me lo sono portato appresso per tutto questo tempo... perch? cambiare? ^O^

    Al massimo, con un'atto di inaudita generosit?, potrei cedere il nick Azel nell'universo 2, di cui mi importa il giusto, ma quello nell'uni1 e su WoW (e su DAOC Ita) rimane...

    :hello:

    P.S:

    Cmq non ho ancora capito se il mio omonimo ci ? o ci fa... perch? se ? un delirio scherzoso sono il primo a reggere il gioco, ma se non lo ?... beh, mi piacerebbe saperlo in termini chiari per comportarmi di conseguenza ^^
    Non starei a fare le garine di chi c'? l'ha pi? lungo ma cmq visto che ti piace sappi che io esistevo da prima di DAOC e tu ancora cicciavi con sti nomi dipo uomoradioattivo.

    Data la premessa ora espongo il mio pensiero:

    Tu sei arrivato dopo e questo ? un dato di fatto, io qua uso Azel da minimo 6 anni, quindi, tralasciando il mio precendente post (se te lo chiedi, si voglio farti morire sul serio... ma come stai?)

    a) vedi di non gonfiarti troppo
    B) non ti voglio in gilda con quel nome, mi gi? creato abbastanza problemi quando non c'eri figurati dentro
    c) tutto questo senza niente di personale

    Aggiungo una nota ai grandi capi di questa grande gilda, BELLA MOSSA GILDARE IL MIO OMONIMO SENZA DIRMI NULLA, grande usul!!
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #24
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    La colpa ? mia e non dell'Usul. IO ho visto l'elenco e IO non ho notato il nome, libero di crederci o no: se l'avessi notato mi sarei premurato di fartelo sapere, ma non avrebbe comunque costituito per me una pregiudiziale al join dei drama, te lo dico chiaro e tondo: ma ti parrebbe serio? Ha creato il suo nick prima di te e ha il diritto di mantenerlo, che altro c'? da aggiungere?

    Tra l'altro non mi va molto di inseguirti su tutti i topic dove riporti questo argomento, limitiamo la discussione ad uno solo che si evita di ripetere le stesse cose decine di volte.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #25
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Zeo@Jun 23 2005, 11:31
    La colpa ? mia e non dell'Usul. IO ho visto l'elenco e IO non ho notato il nome, libero di crederci o no: se l'avessi notato mi sarei premurato di fartelo sapere, ma non avrebbe comunque costituito per me una pregiudiziale al join dei drama, te lo dico chiaro e tondo: ma ti parrebbe serio? Ha creato il suo nick prima di te e ha il diritto di mantenerlo, che altro c'? da aggiungere?

    Tra l'altro non mi va molto di inseguirti su tutti i topic dove riporti questo argomento, limitiamo la discussione ad uno solo che si evita di ripetere le stesse cose decine di volte.
    Io ribadisco la mia posizione, ho i miei motivi e finita qui, quello penso l'ho scritto chiaro chiaro e sono inamovibile
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #26
    Uomoh Radioattivoh
    Guest Uomoh Radioattivoh's Avatar

    Default

    Guarda, dopo aver letto quello che hai scritto ho deciso di astenermi da ogni commento, visto che la cosa sfocerebbe in flame al 110% e non mi sembra un bel biglietto da visita.

    Il fatto rimane, che io ho registrato il nick Azel su WoW Crushridge, su Uni1 ed Uni2 su Ogame e (anni fa) su DAOC Ita prima di te.

    Ora, tu puoi anche chiamarti Azel in RL, ma hai sempre avuto le mie stesse possibilit? di registrare questo nickname a tuo nome: non l'hai fatto, per qualsiasivoglia motivo, ed ora la situazione ? questa.

    Accettala o continua pure a biblerarci su, la cosa mi ? indifferente.

    E con questo la discussione sull'argomento, per me, ? chiusa.

    Cya in game ^O^

  7. #27
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Uomoh Radioattivoh@Jun 23 2005, 14:26
    Guarda, dopo aver letto quello che hai scritto ho deciso di astenermi da ogni commento, visto che la cosa sfocerebbe in flame al 110% e non mi sembra un bel biglietto da visita.

    Il fatto rimane, che io ho registrato il nick Azel su WoW Crushridge, su Uni1 ed Uni2 su Ogame e (anni fa) su DAOC Ita prima di te.

    Ora, tu puoi anche chiamarti Azel in RL, ma hai sempre avuto le mie stesse possibilit? di registrare questo nickname a tuo nome: non l'hai fatto, per qualsiasivoglia motivo, ed ora la situazione ? questa.

    Accettala o continua pure a biblerarci su, la cosa mi ? indifferente.

    E con questo la discussione sull'argomento, per me, ? chiusa.

    Cya in game ^O^
    Oh ma che pasticche prendi? le voglio anche io, cazzo di biglietto da visita ? non parlare? Dio bo che palle

    Cmq per l'inciso il problema non ? che hai quel nick sulla testa, il problema ? che non hai portato i doverosi omaggi al tuo superiore cio? me, inchinati e tutto ti sar? concesso, poi che cazzo centra ogame? e daoc??

    ho vinto basta sono troppo forte!! uha!
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #28
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #29
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Uomoh Radioattivoh@Jun 23 2005, 13:26
    su Uni1 ed Uni2
    :head:

    Sclero con due Azel...
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  10. #30
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Propheta@Jun 20 2005, 10:53
    :lollone: Eccolo qui il flagello di Azel

    Non e che giochi pure su Ogame con lo steso nick?
    Ahr ahr ahr, questa l'ho capita

    Bisogna fare un contest per vedere chi ha diritto al nick...
    ..un gay test direi :P ...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •