Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 95

Thread: UNREAL TOURNAMENT

  1. #1

    Default

    CHi ha vogli di spappolare teste a colpi di rocket?? Vediamo quanti siamo cosi magari organizziamo partite e mettiamo su una sezione unreal (magari tipo quella vecchia di SC che era bellina).

    Dati i problemi relativi a processore-scheda video per far girare sti giochi (soprattutto il 2004) scrivete quale processore e quale scheda video possedete cosi da poter scegliere la versione che tutti possano utilizzare.

    ALAKHAI = AMD 64 - ATI 9800pro

  2. #2
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    serve il gioco originale?

  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    io ho un amd 2000 con geforce fx 52000 e UT4 mi si impasta dopo 4 secondi che ? aperto e non so perch?^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4

    Default

    Allora, il cd originale non serve.
    Unreal 2003 sono 3 cd se non erro.
    Unreal 2004 ce l'ho io in dvd.
    Unreal base ? un solo cd ma c'? da scaricare un po di patch.

    X Azel: Il problema ? legato o alla quantita di ram che possiedi o agli aggiornamenti della tua scheda video. Io avevo un amd 1333 con la tua stessa scheda video e non avevo problemi a parte i caricamenti infiniti a cui ero sottoposto. Prova ad aggiornare i driver della sch video e a mettere la patch al gioco.

    Link Patch gioco: Patch UT 2004

  5. #5
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by ALAKHAI@Sep 1 2004, 18:32
    Allora, il cd originale non serve.
    Unreal 2003 sono 3 cd se non erro.
    Unreal 2004 ce l'ho io in dvd.
    Unreal base ? un solo cd ma c'? da scaricare un po di patch.

    X Azel: Il problema ? legato o alla quantita di ram che possiedi o agli aggiornamenti della tua scheda video. Io avevo un amd 1333 con la tua stessa scheda video e non avevo problemi a parte i caricamenti infiniti a cui ero sottoposto. Prova ad aggiornare i driver della sch video e a mettere la patch al gioco.

    Link Patch gioco: Patch UT 2004
    io invece ho scoperto che il personaggio di unreal2004 nn si poteva muovere con i tasti direzionali(purtroppo) mi dava un errore complesso e cosi dopo vari tentativi ho capito che i tasti direzionali erano i soliti wsad........

    forse azel hai lo stesso mio problema... prova con quei tasti!! io ci sono diventato pazzo per capire da che dipendeva....

  6. #6

    Default

    Scusa ma il giocatore di videogiochi che non gioca con gli strumenti appropriati NON ? un giocatore!!! Non usare swad per il movimento in ut o quake o cs ? come attaccare in nwn cliccando col dx sul bersaglio e selezionando attacca!!

  7. #7
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    se vieni al raduno porta qualche copia (qualche intendo tutti gli interessati), cos? si inizia

  8. #8

    Default

    Purtroppo il raduno lo salto causa esami, se riesco passo una copia a chi sara presente. CLOUD??

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    presente

    quando vuoi
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Anche a me piacerebbe giocarci. UT2k3 lo ho (diciamo non proprio originale ). Gli altri no.

    Scheda ho una gforce 4 4200 a 64 mb.


    se riesci a far avere qualche copia te ne sarei grato^^



    p.s. sn abbastanza pippa a questi giochi, per? mi piacciono assai

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •