Allora , tnato per cominciare , mi presento :

Tryderiam lvl 34 pally Human gioco da 10 giorni , sono stato hardcore player in Everquest , per quasi 1 hanno , dopo i primi 4 passati a cazegiare ( 5 anni tot )

Il Mio personaggio main era Tryderiam DarkWay lvl 65 ShadowKnight con 320 giorni di played all'attivo .

Ora Wow m ? sembrato una valida alternativa , dopo che ho avuto il rchiamo della vita reale , causa Lavoro Famiglia Fidanzata....

AL momento mi sto concentrando molto , vorrei raggiungere un degno lvl al piu presto .

Sto maturando una buona qualita in Minning e Blacksmithing. al momento circa 200 in tute e due.

Ecco Questo era il mio personaggio .

Ora io :

mi chiamo Matteo , ho 27 anni e sono di Ravenna

Lavoro spesso all'estero , ma per brevi periodi ( 4 / 5 giorni )

Sono atito di computer da sempre , e di moto .

Sono un tipo divertente , dedito alle regole ( quando hanno senso ) , mi piace la buona convivenza coi compagni di gilda , e con tute le persone in Real life pure .

Mi piace partecipare e mi piace l'high end side del gioco .

Mi piace fare raid..

Al momento gioco solo io ma presto si unir? anche la mia fidanzata .

AHHHHHHH cosa pi? importante , accanito giocatore di D&D , da oltre 15 anni , gioco tutt'ora in uno gruppo Eta media 32 . e ne vadio ferio , e mi diverto un sacco , la mia fidanzata a matuarato li l'affezionamento al mondo fantasy . lei Gioca SOLO E UNICAMENTE ELFI ROGUE ..... questo dice tutto....

IO in D&D Sono un Nano WAR..

AH Sono qui a scrivervi perche Staser avi ho incontrato in The Shimmering Flats , a pelle subito . all'istante miavete dato una buona impressione , mi siete piaciuti da subito anche se non abbiato fatto nulla insieme.

Mi piacerebbe molto potervi frequentare ,e poter prendere contatti con la vostr agilda , magari col vostro assenso parteciparvi..

Ora Stop , se no svenite.

Un Saluto

Tryderiam ( aka Matteo )


:lamer: