Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 21

Thread: Una nota da un niubbo

  1. #11
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    io credo che ti passer? accanto ti ruber? il cartone dalle mani e te lo dar? svariate volte in faccia


    quando il colore del latte si mescoler? a quello del tuo sangue cos? tanto da sembrare salsa rosa mi sentir? appagato.

  2. #12
    Member Bad Shade's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    40
    Posts
    360

    Default

    ma dite anche agli altri cosa assumete per esser cos?! son seriamente interessato!!! huauhauhauhahu

    mittici!!!

  3. #13
    Member vundar's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Age
    41
    Posts
    125

    Default

    scusate ma sono l'unico che nn riesce a collegarsi e sul sito dice addirittura che nn esiste il mio account?????
    cazzo fino stamattina alle 10 andava tutto bene!!!!!!!

  4. #14
    Member vundar's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Age
    41
    Posts
    125

    Default

    x favore qualcuno mi risponda!!!!!!!!&# 33;!!
    mi sto troppo prendendo male cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Pilu's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,023

    Default

    Mi sono collegato senza problemi alle 13.30...

  6. #16
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Tanto sto Azel lo sgildate...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #17
    Manfalus
    Guest Manfalus's Avatar

    Default

    Sono io Arkadion. Ciao a tutti!

    Sono stato gildato la sera in cui festeggiavate l?anniversario dei Fremen, quindi ho rimandato a qui le presentazioni, non appena avessi avuto l?autorizzazione per postare.
    Grazie per avermi accolto qui assieme ai miei amici ex-Drama, tra cui ero chef, pusher, e talvolta mago.

    Nell?ultimo periodo fra impegni vari ho loggato poco, ma conto di rifarmi prossimamente (appena sistemo il pc). Mi dicono che siete molto forti al CTF, lo prover? con voi visto che finora, per quanto possibile, ho piantato le tende ad Alterac (maledette code).

    Se qualcuno avesse bisogno di materie prime per leather, alchemy (erbe e pesciuzzi), o cibo buffante o oggettini per pg attorno al livello 20 mi faccia sapere, e vediamo cosa si pu? fare.

    Un grazie particolare a Kildare per la disponibilit?, a Argenta per l?apprezzamento (poi ci risentiamo in game, forse ho altro per te), e a Liris, che ? stato un piacere ritrovare.

    Ci si becca in game, anche se intanto resto qui a farvi compagnia sul forum.



    PS sono favorevole a deletare il pg Azel! inutile rogue! :lingua:

  8. #18
    Member Argenta's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    211

    Default

    ARKADION!

    Ecco il nome completo

    Grazie ancora

    Per quanto riguarda Azel, se dite che ? un rogue allora non era lui. Era un War60, quindi... O.o

  9. #19
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Argenta@Jun 23 2005, 14:34
    ARKADION!
    sembra una bestemmia
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #20
    Member Argenta's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    211

    Default

    Anche a me

    Dipende per? da dove uno mette gli accenti. ^^;;

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •