Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 46

Thread: Volevo strapparmi i peli dal petto

  1. #1
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    qualcuno conosce una buona marca di strappapelidalpetto?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #2
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ti manca wow ??

  3. #3
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    Azel che minkia ti sei mandato giu stamattina ?
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  4. #4
    Manfalus
    Guest Manfalus's Avatar

    Default



    Mmm sento un diciottenne di mia conoscenza e ti faccio sapere.

  5. #5
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by HeR?@Jun 23 2005, 14:47
    ti manca wow ??
    dio bo
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #6
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Manfalus@Jun 23 2005, 14:47


    Mmm sento un diciottenne di mia conoscenza e ti faccio sapere.
    Tu, presentati, non mi fido di te!
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #7
    Il Nando
    Guest Il Nando's Avatar

    Default

    Aspetta sento cosa usa l'amante di Zurlo (Aryax)...

    Ah mi presento, piacere son Nando, il pg in game e' Cicuta, la GNOMA pi? GNOMA di tutte :P

  8. #8
    Nabbo Andrea's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    24

    Default

    Chiedi a DARKT!

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Azel@Jun 23 2005, 13:38
    qualcuno conosce una buona marca di strappapelidalpetto?
    Andare dall'estetista no eh?

  10. #10
    Manfalus
    Guest Manfalus's Avatar

    Default

    Originally posted by Azel@Jun 23 2005, 14:06
    Tu, presentati, non mi fido di te!
    Doh! Richiesta legittima.

    Mi ero gi? presentato ?in game? sull?altro topic ma riassumo cos?:

    Arkadion, mage (60) fire/arcane, skinning, herbalism, fishing/cooking


    Giocatore:

    Mauro, 28 anni, di Bologna.
    Se siete di quelli che tengono a sapere come ? fatta una persona: 1,86 m, 77 kg. Di solito non sono di quelli che mostrano le foto in giro (ma me le postano gli altri ?_?).
    (cmq ho una foto qui con me e altri drama ^^ ).
    Vivo con i miei, lavoro come impiegato nell?ufficio tecnico di una grossa azienda.


    Interessi:
    Da qualche anno a questa parte, mmorpg. In pratica gioco sempre a un solo videogame, attualmente WoW. Ma ora possiamo metterci dentro anche OGame ^^.
    Un tempo, giochi di ruolo classici, sia come giocatore che come master. Attualmente a riposo.
    Leggere. Tante cose, anche un po? alternative. Libri, forums.. Soprattutto genere psicologico-spirituale-sociale per capirci ^^
    Arti marziali, la mia pi? recente, e grande, passione. Con preparazione atletica e meditazione annesse.
    Donne: ho una impressionante collezione di medaglie d?argento, poche d?oro, svariati premi non ritirati

    Sono finito qui seguendo la banda iniziale di amici bolognesi, partendo da UO, passando su Daoc e infine WoW. Naturalmente col tempo si sono aggiunti altri amici ?virtuali?, che spesso ho conosciuto di persona.
    E? il caso del tuo omonimo rivale, che nonostante sia di Palermo ? riuscito a farsi conoscere di persona fin su da noi, e su cui non posso dire che del gran bene. ^^
    Come nickname usuale mi chiamano Manfa. ? abbreviativo di Manfalus, mio pg d?esordio nei mmorpg.

    Spero che come presentazione iniziale possa andare. Se poi hai domande specifiche chiedi pure. ^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •