Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 14 of 14

Thread: Arriva la fiera

  1. #11
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    a me la cosa piace ma dipende sempre quanto sbattimento richiede.
    questo perke' i tempi per i set epici stanno iniziando a dilungarsi,e le sessioni di gioco son sempre piu' simili a quella schifezza di FF XI dove se non avevi minimo 4-5 ore libere a sessione NON potevi giocare. La blizzard pin piano si sta allontanando dalle sue affermazioni iniziali ove vdeva WOW un gioco anche per i casual gamers.. l'unica cosa facile al momento e' arrivare al 60, ossia INIZIARE A GIOCARE veramente, dopo...

  2. #12
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    un kazzo.....alla fine ? difficile pure quello....per organizzare un istanza ci vuole 1 ora,poi devi arrivarci,se poi hai gente cogliona nn inizia prima di 2 ore...
    quindi alla fine se voi lvellare devi stare almeno 10ore al gg

  3. #13
    Member Argenta's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    211

    Default

    Concordo.
    Alla fine io non ? che abbia tutto sto tempo, e mi sto rendendo conto che anche per fare boiate come le Deadmines, Stockades o Blackfathom Deeps (che al mio livello comunque boiate non sono) ci vogliono MINIMO 3 ore libere.

    Poi il pull va male, il tank usa il martello a due mani con cui ha skill = 1 per trainarla (un vero deficiente -> Aurocss) e si muore tutti.

    Se mi metto per caso a leggere cosa fate voi per prepararvi/fare Molten Core, mi rendo conto che non riuscir? mai a dedicare tutto questo tempo al gioco, e che alla fine ? molto pi? divertente trovarmi con i miei giocatori a fare una sessione di gdr normale che non questo pseudo-lavoro che spacciano per gioco...

    Per ora sono solo sensazioni. In gioco mi sto divertendo parecchio, beninteso, ma ho come l'impressione che il declino sar? inevitabile. In fondo che mi frega di MC al 27? livello? L'unico MC che vedo ? il MC Donald's, e comunque ci entri anche di 1? (speccato Sbudrone).

  4. #14
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Teoberk@Jun 27 2005, 13:22
    un kazzo.....alla fine ? difficile pure quello....per organizzare un istanza ci vuole 1 ora,poi devi arrivarci,se poi hai gente cogliona nn inizia prima di 2 ore...
    quindi alla fine se voi lvellare devi stare almeno 10ore al gg
    ti consiglio di grindare, organizzare istanze a volte ? un'utopia

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •