Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: Classi?

  1. #1

    Default

    Ragazzi mi sono deciso, oggi prengo il gioco e faccio il mese di prova

    come in ogni gioco fantasy ho sempre iniziato con la classe del Ladro e credo che anche stavolta non far? diversamente


    Avete qualche consiglio da darmi?
    il ladro ? una classe utile? (scassinare, trappole ecc)

  2. #2
    Piccolo Spammer Dahnar's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    40
    Posts
    704

    Default

    ti sconsiglio il ladro, ce ne sono troppi sia in gilda ke non, e avrai difficolta' a trovcare party per le istanze. fatti un bel druido o prete nano ce ne bisogno

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    concordo con dahnar... il ladro in wow NON E' il ladro fantasy classico. E' una classe totalmente differente come impostazione, senza contare che ? la classe pi? inflazionata del server (e Arch li odia...)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4

    Default

    e se li odia arch..



  5. #5
    Nabbo Andrea's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    24

    Default

    Fatti la classe che ti piace di pi?!

  6. #6
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    evita rogue e pala...con noi saresti gildato cmq, ma se vedessi quanti pala e rogue non trovano gilda...

  7. #7
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Se proprio non resisti al fascino del ladro (che cmq come detto sopra su wow ? poco ladro -.-) cerca di prendere in considerazione la soluzione "druido" in fondo in cat form puoi fare le stesse cose del rogue (peggio ma le puoi fare :P) e in + puoi fare tante altre cosuccie :P

  8. #8

    Default

    zio malandrinoooo il cd 3 della confezione ? rottoooooooooooooooooooooooooo
    che maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  9. #9

    Default

    ho la versione us, posso entrare anche con quella?

  10. #10
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    Originally posted by Trickster Brainscan@Jun 27 2005, 12:30
    zio malandrinoooo il cd 3 della confezione ? rottoooooooooooooooooooooooooo
    che maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    che sfiga cmq capita: mi ? capitato qualcosa di simile con un vecchio gioco (Black&White), nuovo di pacca ancora da scartare, lo apro e il cd non era ancora "bruciato", cio? me l'hanno dato con tanto di disegnini stampati sul cd, ma il cd era vuoto, ancora sporco del liquido che usano in fabbrica x lavorare i cd appena nati

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •