Rieccomi ospite nel vostro forum x poter parlare un p? di quello che ? successo ieri.

Ci sarebbero di cose da dire, da precisare e da discutere insieme x poter migliorare ma non voglio dilungarmi troppo sulla questione, come ? mio solito fare.

Per prima cosa, chiedo scusa io in prima persona, x aver "distrutto" (in tutti i sensi) le possibilit? che avevamo di killare geddon con la mia niubbata di lanciarmi verso il ns main tank con la living bomb. Certo dietro avevo una skiera di caster, non potevo fare altrimenti, ma dopo un p? che sono morto anche io (visto che cmq l'azione cmq ? continuata) ho valutato che a quel punto potevo sacrificarmi con un divine su un qualsiasi caster e non danneggiare nessuno.

Detto questo volevo chiarire alcuni spunti di discussioni che sono nati ieri sera nel mentre del raid.
Sicuramente molti di noi hanno pochissima esperienza di Molten core e io come molti di voi avranno notato questa inesperienza da elementi di entrambi le gilde. Inoltre tra le mie file c'era chi, avendo avuto un compito di responsabilit? era nervoso e si ? addirittura confuso su un'abilit? razziale ormai conosciutissima come la stoneform. Ovviamente sto parlando di Terygam.

Della sua bravura penso non ci siano dubbi dopo quel gesto di skill da tutti riconosciuti in magmadar, dove ha permesso di killarlo al primo colpo quando purtroppo, ahime, il grande Teresa venne steso.

Rancor ? stato sulla bocca di tutti, lo credo bene, ha commesso degli errori che io come GM e conoscendo la sua poca esperienza comprendo. In fondo degli errori come quelli che sono accaduti x la wippata da Gehenna xch? il povero Talpetta accidentalmente l'aggr?.

Molti di noi hanno molto da imparare da voi, su questo non credo che ci siano dubbi. Io e Kildare ne abbiamo parlato svariate volte su come gestire entrambi le nostre gilde. Mi dispiace se molti di voi ieri han scazzato, come anche molti dei ns, ma credo che da tutto questo possiamo solo migliorarci, sia come skill che come rapporti interpersonali fra di noi.Ho avuto modo di apprezzare molte "persone" fra di voi (fra virgolette x indicare che non ho usato metodo di giudizio la skill, ma il modo di porsi e discutere) e da come ho capito la cosa ? reciproca.

Noi siamo aperti e siamo pronti a metterci in discussione, se volete discutere e magari chiarirsi su deteminati punti, potete venirci a trovare sul nostro forum ( NBF forum )

A stasera, e un saluto a tutti voi.

p.s. Teresa si sente che manca il tuo carisma in ts