Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: Non fa per me

  1. #11

    Default

    accidenti, mi dispiace moltissimo

    so che non sarebbe stato facile entrare in un clan cos? numeroso e ambientarsi in fretta e non me la sento di giudicare la tua decisione, ci vuole tempo per potersi adattare e se hai ritenuto che il tempo necessario fosse passato, ti auguro un in bocca al lupo colossale !

    Spero che tu abbia fatto la scelta giusta, ad ogni modo teniamoci comunque in contatto !

    Un bacio ( con la lingua ) e un abbraccio

  2. #12

    Default

    Originally posted by Andrea@Jun 30 2005, 11:39
    Non ? un problema!
    Ho trovato un clan che legge la main chat.

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    A mio modesto parere chi non si riesce ad ambientare in questo gruppo ha una buona parte di responsabilit?.
    Prima di tutto (parlo da nuovo entrato) non ci si pu? aspettare che un clan cos? numeroso, con gruppi di amici gi? formati e con tante new entries, si metta a seguire ogni singola persona. Al max dovrebbe essere il contrario. Se ci si fa conoscere, usando ventrilo e non soltanto spammando noiosamente in chat gilda, sicuramente si pu? riuscire (come il sottoscritto) ad integrarsi bene nel gruppo.
    Dalla mia esperienza, infatti, posso dire che i Fremen sono tutto tranne che un clan menefreghista o chiuso ai nuovi entrati.

    Da quando sono Fremen ho fatto la mount epica senza grossi problemi, l'archmage belt, un sakko di honor point e cmq, PRATICAMENTE OGNI VOLTA KE MI SONO COLLEGATO, ho trovato UN SAKKO DI ROBA DA FARE e tutta in party gilda (quasi sempre full): alterac, rubabandiera a nastro, molten core, un sakko di istance...

    Sono stato aiutato sia x l'archmage belt, x la mount epica, x la quest di marshal e x un sakko di altra roba...

    Per? "c'ho messo pure del mio"... Mi sono proposto immediatamente su ventrilo, credo d'aver dimostrato d'essere affidabile e disponibile. Sicuramente NON HO SCASSATO le balle sulla chat gilda (stile Alexthebig) ripetutamente e non mi sono aspettato che piovessero aiuti in ogni momento.

    Inoltre non mi sono mai aspettato che nei fremen mi aiutassero a fare kose che loro avevano gi? fatto da un mese... Bisogna anche pensare che, magari, la gente di sto clan ha gi? aiutato x un sakko di tempo (come facevo io nei GoD, x dire...) e ora s'? skassata le balle (giustamente) di seguire chi non si sa minimamente arrangiare.

    Come ultima cosa... Non mi sono mai inkazzato se non c'era posto in un party x me (visto che, x esempio, nei bg c'era la fila i primi giorni ^^), ma ho aspettato il mio turno, facendo altro (es. raccogliendo erbe e facendo soldi x la mount epica ^^). Insomma, se si vuole ci si pu? integrare, ma GIUSTAMENTE la cosa deve partire anche e soprattutto dal giocatore, dal nuovo entrato!
    Il clan, cos? com'?, non credo abbia bisogno di palle al piede, che pretendono di essere prese x mano e portate in giro tipo pensionati alla gita dell'INPS, ma di persone attive, coinvolte, sveglie e possibilmente capaci a giocare (visto che i bg, molten core e quant'altro, non sono esattamente delle passeggiate primaverili al parco).

    La pazienza, x concludere, ? la virt? da utilizzare in questi casi! Bastava dare tempo al tempo, entrando su ventrilo e facendosi coinvolgere dal clan, che le cose sarebbero venute da sole... Certo che, x chi era abituato ad essere "coccolato" nei GoD, con regali, aiuti continui x le quest, etc... da parte dei soliti blind, starfy (etc...) immagino che sia pi? difficile adattarsi ad un clan nuovo.

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Ah dimenticavo... Ho trovato un sakko di roba da fare, da quando sono fremen e sono pure un mago, che, in questa gilda, ? la classe pi? presente in game (a quanto vedo). Questo vuol dire che c'? possibilit? x tutti di far bene, basta un minimo d'impegno!

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    GL

  6. #16
    Member Argenta's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    211

    Default

    Io finora mi sono trovato benone.

    Una volta capito che la Guild Chat ? un po' spammosa (ed averla messa in una finestra separata perch? talvolta non riuscivo manco a leggere gli altri messaggi ), mi sono limitato a cercare di conoscere un po' di membri.

    Trovo che sia assolutamente naturale, e non ho mai trovato menefreghismo di alcun tipo

    Basta scoprire chi chiamare.
    Per esempio i Night Elf Rogue di 58? sono frustratissimi perch? non riescono a fare un cazz', e quindi una volta su due loggano col secondo PG (con cui si gruppa benone).

    (ok a questo punto Isilwen mi odier?)

  7. #17

    Default

    59 quasi 60, grazie

  8. #18
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Hmm questo tipo di storia mi pare di averla sentita gia altre volte :head: o mi sbaglio?

    Buona fortuna Andrea, anche se non so chi sei

    GG al resto dei Fremen :lollone:
    non controllo l'ortografia... non rompete

  9. #19
    Nabbo Andrea's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    24

    Default

    P.s.x Blind: non chiedo mai pi? di quello che do.

    Semplicemente non ? il posto adatto a me, mica ho offeso nessuno, se ti trovi bene son contento. Non ho pi? l'et? ne la voglia di fare polemiche!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •