Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19

Thread: Non fa per me

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Nabbo Andrea's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    24

    Default

    Mi spiace ma questo clan non fa per me.
    Da quando sono arrivato, ho ricevuto un'aiuto da 2/3 persone sulle 40 che c'erano online. Ho chiesto ripetutamente se c'era un enchanter che potesse farmi una thorium enchanted bar per una quest e nessuno mi ha risposto; questo su un clan con una sessantina di lv 60 mi pare assurdo.

    Mi sono sempre fatto trovare disponibile per aiutare chiunque e quando ho detto di no era perch? stavo gia facendo qualcosa per qualcun altro, ma quando ho chiesto una mano per fare una istance per qualche quest, niente... il vuoto assoluto.

    Ho fortito materiali gratuitamente a chi me li chiedeva, ma quando avevo la necessit? di qualche pelle o di qualche cosa non ho mai ricevuto risposta.

    Le eccezzioni ci sono per carit?, ma per me son troppo poche per rimanere.

    Potete anche essere il primo clan di crushbridge, ma non ? il posto che fa per me.

    Scusate il disturbo e lo spam in chat, buona fortuna.

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    La chat gilda ? uno spam raga -.-

    Non serve ad altro quasi.....le persone van conosciute in whisper o in party o sul forum.

  3. #3
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Non posso che quotare chupito.

    Mi spiace Yorick, purtroppo per trovare il proprio posto bisogna conoscere e farsi conoscere, e ci vuole necessariamente pazienza, sorpattutto in una gilda con molte persone. Ho gruppato con te una volta e certamente avrei cercato di farlo di nuovo perch? mi ero trovato molto bene, ed ? un gran peccato che te ne vada cos?. Se vuoi ripensarci non hai che da chiamarmi, io ci terrei.

    Altrimenti in bocca al lupo.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #4
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    il 90% dei fremen con la quale gioco abitualmente penso che tengano disabilitata la chat guild e la chat General praticamente sempre.

    io non la ho disabilitata, ma non la leggo praticamente MAI .

    come dice bongo per ambientarsi bisogna entrare su ventrilo e PARLARSI e conoscersi cosi . vedi Blind , Warlord e diversi altri che si sono ambientati a una velocita spaventosa e sono parte a pieno titolo del gruppo .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  5. #5
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Mi dispiace che tu non ti sia trovato bene in queta gilda, se ti ricordi ci siamo scambiati un paio di battute la prima sera che sei entrato in gilda, credo fosse settimana scorsa.

    Ti posso dire che per quello che mi riguarda, sono enchanter e avrei potuto farti la barra, NON ho visto la tua richiesta, altrimenti nn ci sarebbe stato nessun problema.
    Forse ero sloggato, forse ero impegnato e avevo ridotto la chat di gilda, nn so cosa dirti ma era una richiesta che non mi sarebbe costata nessuna fatica e alla quale avrei risposto molto volentieri.

    Se non hai gi? risolto, puoi spedirmi la barra per posta anche ora, che tu resti Fremen o no, e ti rimando appena loggo la barra incantata.

  6. #6
    Member Udjinn(F)'s Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Age
    44
    Posts
    247

    Default

    Originally posted by Zeo@Jun 29 2005, 16:30
    Non posso che quotare chupito.

    Mi spiace Yorick, purtroppo per trovare il proprio posto bisogna conoscere e farsi conoscere, e ci vuole necessariamente pazienza, sorpattutto in una gilda con molte persone. Ho gruppato con te una volta e certamente avrei cercato di farlo di nuovo perch? mi ero trovato molto bene, ed ? un gran peccato che te ne vada cos?. Se vuoi ripensarci non hai che da chiamarmi, io ci terrei.

    Altrimenti in bocca al lupo.
    meno male ke bisogna konoscersi vero zeo -.- ma vaff (tu e ki mi konosce)
    meno male ke konosco mezzo server da daoc e qualkuno dei nostri da 1 vita ma sono rimasto deluso da molti ke pensano solo ai loro pg e non a quelli ke si konoskono da 1 vita

  7. #7
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Questo discorso ? venuto fuori + volte, e non posso fare a meno di ripetere la risposta..

    Siamo tanti in gilda, spesso molti sono in istanza o a fare pvp, e per ovvi motivi tengono in secondo piano la chat di gilda.
    Come detto sopra il modo migliore per chiedere qualcosa ? farlo via whisper, magari ai + "vecchi" del clan, di modo che se proprio nn possono aiutare ? + probabile che vi possano indirizzare dalla persona giusta.

    Una gilda esiste si per aiutare, ma nessuno ? obbligato a farlo. Il 90% dei lvl 60 sono praticamente sempre occupati, e di conseguenza si trovano in difficolt? ad aiutare.. questo non tanto per egoismo (cosa che a mio parere c'entra magari solo per alcuni soggetti e cmq in minima parte) ma perch? anche un pg di lvl 60 ? un pg lungi dall'essere finito, e di conseguenza raramente pu? staccarsi da ci? che st? facendo per aiutare qualcun'altro.

    Per le enchanted thorium bar mi scuso in quanto enchanter, ma la tua richiesta proprio non l'ho vista.
    Dovessero servirti ancora mandami un PM (Mi trovi come Nymie di solito) e te le faccio.
    Buona fortuna ovunque andrai

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    amen, cya in game

  9. #9
    Nabbo Andrea's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    24

    Default

    Non ? un problema!
    Ho trovato un clan che legge la main chat.

    Ci si vede in game, ho ancora molto amici nei fremen (tutti gli ex god) e capiter? sicuramente di giocare ancora insieme.

  10. #10
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    gl

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •