Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18

Thread: Ok, ho bisogno di consigli

  1. #11
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    pensa ad arrivare al 60 e limitati al pvp casuale, che i bg senn? ti ritarderanno in maniera abnorme (sempre ammettendo che tu riesca a trovare un gruppo per farli del tuo lvl)

  2. #12

    Default

    We ciao =)
    non sono asragorn ma bensi P.oP / Incognito che posta con il suo acc ( lo condividiamo da parecchi mesi lol )

    cmq do qche letta spesso a questo forum anche se ? la prima volta che rispondo .
    colgo l'occasione per salutare le tante persone che conosco da anni che scrivono qui compresi i god starfighter ecc.. bella li come va? =)

    mi ? venuta la voglia di scrivere perche si riguarda di un argomento che mi sta molto a cuore , ti quoto queste parole


    Dalla mia esperienza ti posso dire che per il grinding/farming ? il template pi? abietto che si possa concepire, per il pvp fino al 60 contro pg di livello simile te la cavi perch? dall'altra parte ancora non ci sono armi troppo sgravate e i danni che ti fanno sono ammortizzabilissimi, mentre dopo il 60 le prendi un po' da tutti quelli che riescono a rushare un quantitativo decente di danni (leggasi rogue ben equippati, guerrieri con arcanite (ho preso un MS da 3900 una volta? ) o simili, shaman, paladini, anche maghi con arcane power se san giocare) dato che il mana ti finisce prima che il tuo ridicolo dps riesca ad abbattere il nemico. Il rovescio della medaglia ? che in pvp di gruppo "allargato" e in istanza ti trovi molto bene, e che se vogliamo nelle istance high level sei fondamentale - di certo i main healer sul main tank / off tank non possono essere dei 31 shadow.
    sono in totale disaccordo .
    io ho giocato fino a due settimane fa con 22 shadow silence+Vamp Embr e il resto discipline .
    15 giorni fa mi son detto va beh dai proviamo il prete holy cosi finalmente curo decentemente a molten core e in linea di massima sfrutto tutti i miei 51 talenti in ogni occasione .
    Clamorosa ? stata la sorpresa che ho scoperto . sono 18 holy il resto discipline , da quando ho respeccato ho fatto piu o meno 150 duel perdendone hmmm direi sei o sette in tutto .
    ho perso un paio di volte vs shamani che proccavano windfury 3 volte nel giro di due secondi altrimenti li ho battuti sempre ; stracciati maghi warlock warrior , stracciati gli altri priest , Umiliati i priest full shadow , ho perso duel contro dei rogue quando sculavano sui critici e mi tenevano stunnato cosi a lungo che non riuscivo a curarmi inoltre WoTf + trinket rendono nullo il fear. ad ogni modo 5 duel persi contro un totale di un 30,35 fatti vs rogue .
    il prete discipline holy non ? affatto scarso in duel . non le prende da nessuno anzi sega chiunque . sega i warrior in reaper e sega qualunque classe .
    naturalmente va saputo giocare.
    io essendo undead ho il vantaggio della Devouring plague che garantisce quasi 1000 hp fatti e 1000 hp rigenerati nei primi 30 secondi , cmq ho giocato spesso anche non avendo il cooldown pronto e si vince ugualmente


    my two cents
    Ira di Dio -crushridge

  3. #13
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Come al solito tu sai giocare e io no.

    Ciao Inco.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #14
    Member Argenta's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    211

    Default

    Ho rispeccato ieri sera.

    Concordo che per il grinding/farming ? una tragedia, ma almeno mi incentiva a cercare CONTINUAMENTE gruppo (solo = sucks).

    Tutto sommato mi trovo bene. E' un piacere vedere le mie support magic funzionare come si deve, entrare in Focused Casting quando mi fanno un critico, ecc ecc.

    I like it! B)

    Grazie a tutti per i preziosi consigli.

  5. #15

    Default

    zeo e il pvp han litigato da piccoli

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Il prete Holy deve timarsi al max le cure e poi in effetti ? il + forte di tutti in 1v1.


    Cmq inco vorrei vederti contro l'arcane power di lightmage giusto per vedere se riesci :P perch? d preti ne ha sfondati molti e anche io quando ero fire.

  7. #17
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    l'undead ha il cit del devouring plague
    che oltre a tutte le gabole del prete , aggiunge un bel +1000 danni e +1000 hp per il prete nel duello (a meno che non sia vs altro prete o pally)
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  8. #18

    Default

    non ho mai perso un duello 60 vs 60 contro un mago

    sia quando ero 22 shadow che ora .

    ne avro fatti circa 200 immagino da quando gioco anzi sicuramente di piu .

    non ho MAI perso .

    200 win , 0 loss .

    Cmq zeo
    non si tratta che io so giocare e tu no , ti ho solo detto che la penso in modo differente e fidati che faccio pvp a sufficienza per sapere quello che dico .
    che il prete disci/holy perde 1 vs 1 ? una leggenda metropolitana .

    cmq non occore che te la prendi cioe io passo 4 ore al giorno a farmare ai bg + altro tempo a farmi 15 , 20 duel giornalieri e credo che allenarsi cosi tanto porti risultati , poi ? ovvio che non tutti hanno questo tempo da decidare al gioco e che non tutti sono malati di pvp come me .

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •