Dunque, ora come ora sto al 28esimo livello.

Come tutti i (cazzo di) preti in giro per WoW, sono speccato Shadow, ed attualmente il mio array di talenti ? cos? composto:

Spirit Tap 5
Blackout 3
Improved SW: Pain 2
Mind Flay 1
Improved Psychic Scream 2
Improved Mind Blast 4
Shadow Reach 2

Va bene, al 28esimo ho preso il nuovo MF e MB e devo dire che spaccano parecchio... Difficile trovare qualche altro PG che possa tenere il mio ritmo, in termini di grinding.

Il setup da pvm usuale ?
Mind Blast
SW: Pain
Mind Flay
Mind Blast
Renew su di me
wand to death

La creatura muore prima che il renew finisca (ovviamente parlo di -2 lv rispetto a me), e nel tempo in cui mi dirigo verso la prossima creatura sono full life full mana.

Non ho molta esperienza in PvP, ma quella si fa solo facendo PvP, e dal 30 ho intenzione di provare i BattleGrounds.

Veniamo al succo: il prete shadow non mi piace. Voglio dire, se avessi voluto essere shadow avrei fatto l'undead, che ? pi? adatto, oltre che pi? efficace. Mi da l'impressione di essere l'imperatore Palpatina con i sui cazzo di fulmini di forza (depression -_-). In pi?, adoro fare istanze, e sapere che le mie potenzialit? di cura sono ridotte dall'essere shadow mi fa veramente girare i maroni... (nonostante, badate bene, ci siano parecchie persone che mi chiamano continuamente per fare istanze e che mi considerano uno dei migliori curatori in giro (al mio livello, si capisce -_-))

Volevo rispeccare Discipline, in questo modo
Unbreakable Will 5
Improved PW: Shield 3
Improved PW: Fortitude 2
Martyrdom 2
Focused Casting 1
Mental Agility 5
Improved Mana Burn 1

Cosa ne pensate di Mana Burn? E' utile?
E soprattutto, come vedete un prete Disc/Holy prima del 55? Si sopravvive? Si expa nelle istanze?

Insomma, ho bisogno di consigli di ogni tipo ;_;