Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: Sono un GW niubbo.. cerco consigli

  1. #1
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default

    Ho ordinato GW 2 giorni fa, ai primi della prossima settimana dovrebbe arrivarmi...

    L'ho preso pi? per curiosit? che altro... cos? mi chiedevo se qualcuno pu? farmi un breve BG sul gioco e pu? darmi qualche consiglio su come iniziare..

    Per ora gioco nella sezione WOW... ma volevo anche unirmi a questa ^^

    :lollone:

  2. #2
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    inizi per scegliere la tua (classe) "professione" in questo caso!!!
    dovrai aggiungere punteggi sugli attributi(questo sempre in base alla professione)!
    capirai man mano che dovrai scegliere di aumentare pochi attributi(questo per specializzarti di pi? in quel ruolo o attributo)

    una volta fatto il pg inizierai in un mondo (tutorial) che ? stato fatto per iniziare a conoscere la tua professione e saperla usare nn dico al meglio, ma iniziare a capire come funziona!!
    Dovrai fare pi? missioni possibili e arrivare al livello (minimo 5) per poi uscire dal tutorial e arrivare al mondo "reale" dove inizierai la tua avventura(solista con i png) o(di gruppo con membri della gilda o altri membri)

    il resto te lo spiegheremo in altri schermi

  3. #3
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    rof: La differenza dagli altri mmorpg, ? che pvm e pvp son parzialmente separati.
    Si possono creare pg pvp e gdr. I pvp sono gi? di livello massimo ma possono godere solamente delle abilit? e dei potenziamenti (rune e parti d'arma) che i pg gdr hanno sbloccato nel corso dell'avventura e non possono uscire dalle arene. I pg GDR invece sono quelli che esplorano tutto il mondo guadagnando px e abilit? (attacchi, spell, maledizioni) dalle quest ma che hanno accesso alle arene (che si trovano nelle citt? princiali) e quindi possono anche essere usati in pvp. Nota bene per? che le arene sono tutte collegate fra di loro e quindi bazzicano pg di livello massimo (soprattutto adesso che hanno implementato le retribuzioni di balthazar)

    rof: Le citt? sono aree pubbliche dove si ritrovano i giocatori, quando "esci" in giro per il mondo invece ti ritrovi in un area privata che viene condivisa dagli eventuali giocatori che sono in squadra con te. Se giri da solo ? come se fossi in single player.

    rof: Non c'? crafting alla UO, l'unica cosa ? che per fare le armature gli artigiani richiedono materiali che possono essere estratti, con kit di riciclaggio, dagli ogg che droppano i mob. I materiali richiesti variano dal tipo di armor e le armor dal tipo di professione (classe).



    Il sistema di build del pg ? molto flessibile , il gioco spinge per conseguire una seconda classe per dare maggiore variet? ai Pg ma nn ? obbligatorio. Ogni professione ha 4 attributi che influenzano le relative abilit?. Al lvlup si ricevono punti Att per aumentarli. Inoltre si ricevono punti rimborso, questi servono per diminuire un attibruto che nn piace e riavere indietro punti per aumentare altri attributi.
    Ci sono anche Quest specifiche che permettono di cambiare la professione secondaria pi? avanti nel gioco.
    Le abilit? invece si conquistano con le quest oppure si comprano o catturano (dai boss) spendendo punti abilit? (che si guadagnano col lvlup).

    Una volta raggiunto il lvl 20 nn si sale piu' nn si guadagnato pti attributi, ma si continuano a ricevere punti abilit? per comprae nuove abilit? (sono parecchie)

    ci sono alcune abilti? d'elit? particolarmente potenti che si possono acquisire solo uccidendo i mob boss (caratterizzati da una particolare aurea colorata che ne definisce la professione).

  4. #4
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default

    buono.. gi? un'idea me la sono fatta.....
    Mi ? appena arrivato per posta il gioco... e se stasera ho tempo lo provo...

    Intanto Grazie mille

  5. #5
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    quando hai creato il personaggio
    scrivi qui il nome (esatto ) del personaggio che ti aggiungiamo in gilda

  6. #6

    Default

    ciao ragazzi, anche io sono un giocatore della sezione WOW che ha preso guild wars x vedere com'era, visto che l'ho trovato usato a prezzo stracciato (15 euro).

    Volevo sapere se era possibile unirsi alla gilda fremen di GW.

    Ciao!

  7. #7
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    urka, certo che ? possibile posta il nome esatto del tuo piggi che ti gildo, se non io (causa lavoro) altri della gilda sicuramente :-)

  8. #8

    Default

    allora il nome del PG ?:

    Cyhack Skywalker

    la gilda si chiama proprio Fremen? o un altro nome?

  9. #9
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Mmh Fremen Italia credo, tag FRM, mantellina nera, fiammetta dorata, manina nera.

  10. #10

    Default

    bene,allora aspetto l'invito :P

    ci vediamo ingame cya

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •