Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 49

Thread: Chi non muore....

  1. #21

    Default

    Avremmo potuto, ma sai quando guardi la mappa e vedi l'80% della superficie utile occupato dalle basi/unit? mie e di Zeo e nel restante 20 ci sono sia gli avversari che il tuo socio ti muovi a compassione e fai finta che non ti abbia detto niente (anche perch? appena ha capito come buttava il game si ? ricreduto subito sull'attendibilit? delle nostre stats ).

  2. #22

    Default

    Bella Bullok!! Purtroppo il mondo di Eriador non appartiene piu a noi veri cattivi nell'animo!

  3. #23
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by ALAKHAI@Sep 5 2004, 12:10
    Bella Bullok!! Purtroppo il mondo di Eriador non appartiene piu a noi veri cattivi nell'animo!
    perch?^? :head:

  4. #24
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    15 minuti dopo il game terminava con le ultra di Zeo 3 3
    Mi piacerebbe conoscere il genio che vi ha lasciato fare le temibili ultralische 3 3 indisturbati...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #25
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by ALAKHAI@Sep 5 2004, 12:10
    Bella Bullok!! Purtroppo il mondo di Eriador non appartiene piu a noi veri cattivi nell'animo!
    nn ci sono + malvagi davvero malvagi su eriador?

  6. #26

    Default

    Ci sono ci sono, solo che ora i paladini spaccano un sacco di culi e quindi conviene loro stare nascosti buoni buonini.

  7. #27

    Default

    Mentre per quanto riguarda le ultra non ? cos? difficile farle vs giocatori pacchi, cercavano di prendere il centro con gruppi di 20-30 mar per volta, centro dove c'erano miei goon e cannon. Vedi che Zeo ha avuto tutto il tempo per fare quello che voleva

  8. #28
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Sep 5 2004, 14:55
    nn ci sono + malvagi davvero malvagi su eriador?
    dopo la mia nomina... ovvio che nn ci sono pi? malvagi

  9. #29
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Leto(F)@Sep 5 2004, 18:00
    Mentre per quanto riguarda le ultra non ? cos? difficile farle vs giocatori pacchi, cercavano di prendere il centro con gruppi di 20-30 mar per volta, centro dove c'erano miei goon e cannon. Vedi che Zeo ha avuto tutto il tempo per fare quello che voleva
    n00b!

  10. #30
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Leto(F)@Sep 5 2004, 19:00
    Mentre per quanto riguarda le ultra non ? cos? difficile farle vs giocatori pacchi, cercavano di prendere il centro con gruppi di 20-30 mar per volta, centro dove c'erano miei goon e cannon. Vedi che Zeo ha avuto tutto il tempo per fare quello che voleva
    Mi ricorda una volta a un torneo dove il caro vecchio Xeno ha fatto solo Arbitrer, tanto ? rimasto indisturbato per tutta la partita...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •