Results 1 to 7 of 7

Thread: Per giocare con noi serve TS

  1. #1
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Per giocare con noi bisogna avere Team Speak!!
    chi nn ce l'ha pu? scaricarlo a questo link http://www.goteamspeak.com/news.php

    Non esiste dire: nn ho cuffie, nn si sente bene, nn mi va, nn ho spazio su HD o altre cavolate!!

    1. perch? ts si sente bene!! se si sente male a voi cambiate scheda audio o controllate bene i settaggi
    2. ? importante perch? in pvp la tattica pu? cambiare di secondo in secondo e nn si pu? scrivere in battaglia!!
    3. PROCURATEVELO!!

    Mi dispiace dirlo e credo che anche gli altri saranno d'accordo.....

    CHI NN SCARICA TS NN POTRA' FARE IL PVP CON NOI........(potra cmq stare nella gilda perch? noi nn cacciamo nessuno)


    non ? una linea durissima ma purtroppo per fare pvp serve assolutamente sentire quello che diciamo!! nn ci servono paladini della giustizia che vanno a casaccio(anche perch? ce l'abbiamo il "paladino" IL MIO PALADINOOOOOOOO EHHEHE)! cmq apparte gli scherzi, procuratevelo chi vuol fare pvp con noi ? indispensabile!!

  2. #2
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    uppo, oggi per esempio abbiamo perso un war perch? non si ? accorto che noi eravamo fermi in un punto ad aspettare, se aveva ts avremmo potuto fare un semplice richiamo verbale ed eravamo a posto.

    durante un combattimento ? dura leggere la chat

  3. #3
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    pi? che indispensabile ? OBBLIGATORIO le prime volte epr lo meno....opo si ? + affiatati...ma all'inizio ? dura capirs...quindi spendere qualhce parola non fa male..anzi...

    PS
    il paladino sono IO!

  4. #4
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    nn ti prendere tutti i meriti...

    sei e rimarrai sempre un noob heheheeh scherzo !!! :P

  5. #5
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    io ho cuffie, Mic e TS, ma sapete che mi d? problemi, o meglio, li d? a voi creandovi eco in cuffia anche se io sento benissimo, quindi finch? non risolver? sta cosa rimarr? escluso dal pvp......... -_-


    aggiungo una cosa magari un po' , io sono di 20 ormai da un po', e a parte un aiuto dall'alto da parte di MAx e caella, e qualche regalino da altri della gilda(che ringrazio nuovamente ), gradirei anche GIOCARE CON VOI, magari alla ricerca di qualche elite, o fare una semplice mobbata^^, fare du chiacchere, insomma INTERAGIRE.

    Sapete benissimo che sono contento di far parte della gilda per voi e non per la potenza della gilda in s?, questo non vuol dire che dobbiamo andare a braccetto tutti i giorni^^, ma magari ognitanto incontrarsi sarebbe anche simpatico^^.


    ok...fine

  6. #6
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    sorry allora appena entro chiamami e si va a fare casaino assieme

  7. #7
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    ti prendo in parola^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •