Apro questo post x salutare tutti i miei compagni Fremen, dato che ho deciso di joinare un'altra gilda.

Purtroppo dal momento in cui ho chiesto di entrare nei Fremen ci sono stati vari cambiamenti, sia in gioco che nella gilda, che mi hanno potato a fare questa scelta.

Unitamente a questo c'? il fatto che non sono riuscita ad integrarmi con il resto di voi (vuoi probabilmente x? sono stata un po' indisparte vuoi per altri fattori) ed ultimamente la situazione ? peggiorata da quando ho deciso di non joinare MC con il resto della gilda. Mi ? dispiaciuto che in questa occasione alcune persone abbiano dato dei giudizi e in alcuni casi anche offese senza provare magari a parlare con me e chiedermi le ragioni delle mie azioni ... in ogni caso questo non cambia l'idea positiva che ho di molti Fremen e della gilda in genere.

Vi ringrazio per il tempo trascorso con voi, saluto tutti e vi faccio i miei auguri x l'end game! :yeppa:
Se per caso vi manco tanto che non riuscite + a vivere senza di me sapete come contattarmi .

P.s.
Kilda devo passarti i fiori che abbiamo raccolto meglio che li tenga tu altrimenti io me li fumo tutti.