Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 36

Thread: Loot Tables MC & Onyxia

  1. #11
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Ok riedito :P

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    46
    Posts
    1,031

    Default

    Edita
    Bloodletter & Brutality rogue combat speccato sword e che non si chiami Nymie

  3. #13
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Alla prova dei fatti questa tabella nn viene rispettata, ognuno ha opinioni diverse e ogni volta il raid leader prender? una decisione in base all'opinione del gruppo di persone che si impone in quel momento.

  4. #14
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    il problema ? che, come al solito, probabilmente l'abbiamo letta in 5.

    se la leggessero + persone le cose salterebbero fuori prima. io ho messo il mio parere su 6 oggetti, se qualcun altro avesse guardato sta tabella oggetto per oggetto probabilmente si sarebbe accorto del fatto che il set di fist weapons va bene anche per un warrior fury, oggetto che a me ? sfuggito e che a nymie, che magari non conosce bene il warrior, ? parso unicamente da rogue.



    edit: ah, magari i set mettili in una sezione apposita, cos? che li si possa distinguere subito

  5. #15
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    sicuramente conosco il warrior meno dei warrior :P
    qualsiasi consiglio / critica ? ben accetto io mi baso sulle mie conoscenze ne + ne - '^^
    Cmq ora edito per i set e aggiungo il coso del flurry.

    p.s. cincia ma te non eri protection? O.o qui con tutti che respeccano nn capisco + nulla -.- asd

  6. #16
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Adesso prima di ogni bid verr? fatto riferimento alla table.

  7. #17
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Secondo me va segnalata chiaramente questa cosa e va discussa in questa sede in maniera approfondita, magari anche con un sondagggio.

    Su un item epico e la sua destinazione si scrivono topic di cento pagine sui forum, le opinioni sono troppo diverse!

  8. #18
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Thorbal il pala ha roll esclusivo sui numerosi pezzi del porpio set + i pezzi da shammy che in pve spaccano i culi

  9. #19
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    ehm TUTTI hanno i roll esclusivi sui pezzi del proprio set, non ? certo un'esclusiva del pala (e infatti manco ci sono nella loot table&#33... se controlli bene vedrai che il pala ha solo la precedenza su 3 item: Magma Tempered Boots (Magmadar), Finkle's Lava Dredger (Majordomo, che non ? molto farmabile al momento), Helm of the Lifegiver (random boss drop, x shammy). Ti invito a contare i drop riservati a war, rogue, hunter, mage, priest, druidi prima continuare...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Ring of Spell Power - Random Boss Drop - Precedenza a Maghi & Priest. Seguono Druidi & Paladini. Ultimi Warlok
    Metterei i warlock con template Destruction dopo i maghi.

    Talisman of Ephemeral Power - Random Boss Drop - Precedenza a Maghi & Priest. Seguono Druidi & Warlok. Ultimi Paladini.
    Farei distinzione tra Warlock con template Destruction e non. Quelli non destruction li metterei assieme ai paladini.

    Gloves of the Hypnotic Flame - Cache of the Firelord - Precedenza a Warlok & Maghi con Template Fire. Secondariamente il resto dei Maghi & Priest.
    Lo cambierei in: Precedenza a Warlok con template full destruction (quindi non SM/Ruin) & Maghi con Template Fire. Secondariamente il resto dei Maghi, Warlock & Priest.

    Naturalmente tutto imho
    PS: non ? per discriminare i warlock non Destruction, ? solo che credo sia pi? utile ai destrolock (mi piace 'sto diminutivo :P) un boost nel dps. Reggiamo meno e quindi dobbiamo fare pi? male :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •