Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 36

Thread: Loot Tables MC & Onyxia

  1. #21
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Damian@Jul 15 2005, 02:28
    sicuramente conosco il warrior meno dei warrior :P
    qualsiasi consiglio / critica ? ben accetto io mi baso sulle mie conoscenze ne + ne - '^^
    Cmq ora edito per i set e aggiungo il coso del flurry.

    p.s. cincia ma te non eri protection? O.o qui con tutti che respeccano nn capisco + nulla -.- asd
    talpetta ? protection, io sono il classico mortalstrike :lingua: (ma con una fist del genere probabilmente avrei respeccato fury)

    cmq nessuno te ne fa una colpa se sei solo un rogue, intendevo semplicemente che almeno una persona per classe dovrebbe guardare sta lista pezzo per pezzo ed indicare ci? che andrebbe cambiato (a suo parere, poi se gli altri nn sono d'accordo se ne discute). se questo non accade, ? ovvio che poi al momento del loot salteranno fuori molte proteste xk? alcuni oggetti non sono ben "catalogati", nessuno pu? conoscere alla perfezione tutte le classi

  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    ehm, io direi che il quick strike ring va dato con precedenza anche gli hunter io ci campo sui critici
    edito per aggiungere anche il band of accuria con la stessa precedenza dei rogue, come mostrato anche ieri se un hunter missa so guai (magmadar l'unico che da valore agli hunter lol)
    poi boh vedete voi

  3. #23
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by Dreidor@Jul 15 2005, 14:08
    ehm, io direi che il quick strike ring va dato con precedenza anche gli hunter io ci campo sui critici
    edito per aggiungere anche il band of accuria con la stessa precedenza dei rogue, come mostrato anche ieri se un hunter missa so guai (magmadar l'unico che da valore agli hunter lol)
    poi boh vedete voi
    Sul Quick Strike ring gli hunter NON hanno diritti perch? sfrutterebbero solo una minima parte dell'anello (1% crit appunto).

    Il Band of Accuria va in precedenza alle classi melee a causa della stamina (che un hunter non sfrutta se non in pvp.. quindi solo in parte). E gli Hunter li conosco bene dalla beta :P

    Cmq ora edito con le modifiche proposte da Kronis.

  4. #24
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jul 15 2005, 10:43
    ehm TUTTI hanno i roll esclusivi sui pezzi del proprio set, non ? certo un'esclusiva del pala (e infatti manco ci sono nella loot table&#33... se controlli bene vedrai che il pala ha solo la precedenza su 3 item: Magma Tempered Boots (Magmadar), Finkle's Lava Dredger (Majordomo, che non ? molto farmabile al momento), Helm of the Lifegiver (random boss drop, x shammy). Ti invito a contare i drop riservati a war, rogue, hunter, mage, priest, druidi prima continuare...
    Work as intended

  5. #25
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    uhm, quindi sti roll va fatti solo in base al pve? boh mi sembra assurdo cmq :P
    nn ho detto che nn conosci l'hunter semplicemente ho puntualizzato che l'hunter vive di critici :P

  6. #26
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Anche in PvP l'hunter ? principalmente una classe Ranged, ergo ha + possibilit? di tenere il nemico a distanza, ergo la stamina per quanto gli sia utile, non gli ? utile come ad una classe melee :P
    Cio? se l'anello di cui sopra avesse avuto agi & % crit o solo %crit, gli Hunter avrebbero pari diritto di una classe melee.
    Ma la stamina e l'attack power rendono l'anello molto + utile ad una classe melee che ad una classe ranged, sia in pvp che in pve :P
    Tutto qui

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    ok ^^
    ultima precisazione :P
    l'attack power degli item alza anche quello ranged se nn specificato solo come melee attack power... tipo il bom per intenderci ^^

  8. #28
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Originally posted by Damian@Jul 15 2005, 14:38
    Sul Quick Strike ring gli hunter NON hanno diritti perch? sfrutterebbero solo una minima parte dell'anello (1% crit appunto).

    Il Band of Accuria va in precedenza alle classi melee a causa della stamina (che un hunter non sfrutta se non in pvp.. quindi solo in parte). E gli Hunter li conosco bene dalla beta :P

    Cmq ora edito con le modifiche proposte da Kronis.
    Di solito sono daccordo con te, ma la distinzione pvm pve ? esagerata, credo.

    Il ring con stamina si pu? far rollare anche agli hunter imo

  9. #29
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    Un druido restoration non ha precedenza su nessun oggetto secondo questa tabella.

    Non so perch? venga messo su piani diversi di preti o paladini dove scritto ma:

    Choker of Enlightenment: non vedo perch? i priest primariamente, i druidi e i paladini secondariamente.

    Ring of Spell Power - Random Boss Drop - Precedenza a Maghi & Priest. Seguono Druidi & Paladini. Ultimi Warlok.
    - fa pena neanche passo a disquisirne, ma neanche qua la precedenza ha un senso.

    Cauterizing Band - Cache of the Firelord - Precedenza a Priest & Druidi con Template Restoration. Secondariamente Paladini.
    - non capisco perch? secondariamente paladini: i paladini sono healers a tutti gli effetti s evogliono esserlo.

    Staff of Dominace - Golemaqq The Incinerator - Precedenza a Maghi & Priest. Secondariamente Warlok & Druidi.
    - maghi, warlock, druidi, tutti sullo stesso piano. Maghi e warlock su quest'item non han distinzione (anzi, il fatto che sia healing+dmg sbilancerebbe a favore di un warlock), per un druido resta l'unica scelta di arma endgame insieme al martello 2h. Se proprio si vuole mettere qualcuno su un secondo piano, sono i preti, che trovano la loro arma endgame come benediction.

    - Finkle's Lava Dredger - Cache of the Firelord - Precedenza a Paladini, secondariamente Druidi.
    stesso livello.

    Aurastone Hammer - Garr - Precedenza a Priest. Secondariamente Paladini.

    - e i druidi?

    Fire Runed Grimoire - Random Boss Drop - Precedenza a Maghi & Priest. Seguono Warlok.

    - e i druidi?


    Poi: nella tabella di sopra ci son tropppo spesso dei " primariamente maghi, secondariamente warlock ": ok che son una classe pacco, ma utilizzano le stesse identiche stats di un mago per far danno. Son quindi da mettere pressoch? sempre sullo stesso livello.


    Stesso discorso sulle armi 1h e la gioelleria + chancetohit: rogue e warrior dw vanno equiparati in quanto utilizzano le stesse identiche statistiche e necessitano degli stessi bonus.

  10. #30
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Continuo a nn essere d'accordo sul band of accuria ma cmq edito.

    Per il discorso Druidi & Paladini ho deciso di metterli in secondo piano principalmente perch? sono considerati healer secondari :P
    Sono entrambe classi che conosco solo in teoria quindi nn ho voluto sbilanciarmi + di tanto.. e nella mia ignoranza ho pensato che un haler primario trarrebbe un maggior beneficio su determinati item rispetto a druidi e pala.. mi farebbe piacere avere il parere anche di un priest sulle modifiche proposte da Krynnie sopra prima di modificare :P
    Cio? vorrei arrivare a capire con esattezza chi ne trarrebbe effettivamente un beneficio maggiore ( in ottica di gruppo non di singolo pg ).
    Sono fondamentalmente d'accordo per quanto riguarda la Staff of Dominace.. non avevo tenuto conto di Benediction.
    Per il Finkle's blabla pure sarei fondamentalmente d'accordo, li mi son basato solo sul fattore Melee e data la mia scarsa conoscenza druidica ho piazzato pala con precedenza in quanto gli ho visto fare melee + volte che ai druidi edito cmq :P
    L'Aurastone Hammer ? stata una mia svista, correggo immediatamente.
    Idem il Fire Runed Grimoire.. temporanemanete correggo secondo lo "standard".
    Appena avr? le opinioni di un priest corregger? tutto il resto :P

    Idem per il discorso Warlok.. in secondo piano perch? damage dealer secondari. Idem qui mi farebbe piacere avere pareri da rappresentati delle 2 classi.

    Per il discorso finale su warrior DW / Rogue concordo solo in parte. Il + % on hit fa comodo ad entrambe le classi in pari modo (anzi forse + ai warrior dw), ma per le stat non concordo. Cmq mi informo meglio.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •