View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 40 of 41

Thread: CEP o non CEP

  1. #31
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by brosio83@Sep 19 2004, 15:55
    dato che siamo in un momento in cui eriador sta attendendo un restyling totale perch? nn implementare il CEP e vedere come va e quanti player attira?
    Il fatto ? che non si pu? dire: vediamo come va, se fa cagare lo buttiamo, perch? il cep ? carino, ci sn un p? di skin dei mostri nuove (10, s? proprio dieci perch? le altre sn uguali con i colori e le ombre-sfumature cambiate ), ci si metterebbe a fare i nuovi mob con quelli (ovvero lavoro)... se poi decidiamo che non va, ? tempo buttato e nessuno avrebbe voglia di rifare...


    quindi va deciso bene (e subito, perch? le cose le stim facendo ora in tempo reale^^)

  2. #32
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Il Cep migliora anche gli strumenti di personalizzazione:
    Puoi modificare elmi, mettere mantelli, e tante altre cose fighe dal mio punto di vista.
    Se non erro migliora anche la AI dei mostri.

    Io dico ancora Si al CEP, lo hanno quasi tutti, chi non lo ha lo scarica, non e' nemmeno troppo grande, con il 99% di utenza internet con dsl o superiori, sono massimo 40 minuti di dl..

    D'altronde se fate questo ragionamento i server di ultima online, o i server con hack sarebberoi destinati a morire, visto che per giocare bisogna per forza scaricare dei file necessari al gioco.

    Che siano di 1mb o di 600.

    Se il gioco piace si fa tutto per giocarci.
    Poi basta mettere le adeguate istruzione per l'uso qua sul forum e sul sito internet, se qualcuno non lege il forum, glie lo si spiegher? in gioco.

  3. #33
    MK-Karena
    Guest MK-Karena's Avatar

    Default

    RAGA il CEP e' solo grafico ... non da altremigliorie .....

    CEP non vuol dire LIVELLO 40 ......

    la fregatura non e' il fatto di avere o non avere il cep ....

    molta gente vuole il livello 40 ......

    "su sto server non si arriva al 40.... cerchiamone un altro"

    so che e' un lavorone enorme ... ma bisogna decidere , se rimanere cosi' o se darela possibilita' di scegliere tutte le classi e fino al 40 liv

    esistono delle combinazioni potenti , che prevedono classi che magari non sono ammesse in un contesto RPG , pero' sono combinazioni che richiedono sacrifici enormi in un server dove non fai un botto di xp tutto in una volta.

    bisogna solo decidere come deve essere questo server. una volta che si decide .....
    a spargere la voce ci penso io


  4. #34
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    sta di fatto che il CEP SERVE!!! ( il 40imo lvl...mah lo lascerei a eriador 2...anche se in effetti in molti ? molto ricercato)
    peraltro mi chiedo se sia una buona scelta la limitazione attuta per le classi uruk dato che sono una fazione nata per il pvp :head:
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #35
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by brosio83@Sep 27 2004, 17:37
    sta di fatto che il CEP SERVE!!! ( il 40imo lvl...mah lo lascerei a eriador 2...anche se in effetti in molti ? molto ricercato)
    peraltro mi chiedo se sia una buona scelta la limitazione attuta per le classi uruk dato che sono una fazione nata per il pvp :head:
    Hmmmm io sapevo che la fazione uruk non esistesse piu! Se e vera... allora problema PvP non ce!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #36
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    cmq ? vero, gi? che state restlylando tutto state pensando di renderlo 1-40?
    in effetti i niubbi e non cercano anche questo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  7. #37
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    a che punto siete?
    avete bisogno di una mano?
    *scompare nelle ombre mugugnando "Implementate il CEP e il 40 lvl"*
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #38
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    uppete..

  9. #39
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    io sarei anche favorevole all'introduzione del CEP e del 40? livello

  10. #40
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    gi? che ? in atto un restyling tanto vale infilarcelo sto benedetto 40imo lvl
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •