Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 68

Thread: Tgm Vs Fremen

  1. #11
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jul 5 2005, 17:25
    Adoro queste cose.... quando succedono sui forum di TGM poi la cosa mi da ancora pi? gusto!!! E il fatto che rosikino ancora per i raid allo zeppelin (sar? 2 mesi che non ci vado) vi da l'idea di quanto li abbiamo ownati...
    si dice "pwonati"!!

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Devono avere una vita poco emozionante se si gasano x aver fatto onyxia.

  3. #13
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    ma no e' giusto che si gasino per aver fatto onixia...
    cmq la discussione era "horda 2 ally 0"

    e qualcuno ha detto "ovvio che ally a 0 i fremen bla bla"

    Tecnicamente han detto che l'unica gilda in grado di affrontare l'impresa siam noi... poi ovviamente e' tutto sfociato nel whine/flame

  4. #14

    Default

    ma voi siete l'unica gilda di crushridge?

  5. #15
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Jul 5 2005, 16:02
    beh che dire...ci hanno idealizzati! fiko!

    hanno rosikato cos? tanto che qualsiasi cosa tu gli dica ormai non leggono +
    Passerete alla storia. Inventeranno nuovi neologismi: "basta rosikare!! ----> basta fremenare!!" (Chiamo subito l'Accademia della Crusca).
    Propongo di rinominare questa icona fremen e di usarla come stemma al posto del simboletto della manina di Dune




  6. #16
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    magari fanno un inserto su tgm "intervista ai fremen" the way of rosik

  7. #17

    Default

    co dio ke forum de rosikoni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  8. #18

    Default

    Mah...

    Io vi ho sempre abbastanza difesi, innanzitutto non ? vero che tutta l'orda si lamenta dei fremen, di quanto siano presumibilmente forti, di quanto siano presumibilmente lamers. Non ? vero, non siete cosi famosi ^^.

    Incontro spesso qualcuno di voi ad alterac, ma non mi pare ci andiate molto organizzati e qualche volta uccido uno di voi, qualche volta il contrario, ma alterac ? PVE, non PVP, percio fa poco testo (com'? strutturato adesso vi pare pvp???)

    Al warsong vi ho beccati una volta, ma ero in un gruppo di scemi che volevano solo fare cp senza neanche gruppare, ovviamente ci avete arati.

    Per la storia dello zeppelin, bah un p? mi seccava perch? era effettivamente troppo facile (ammettetelo, stare su quella torre a aoeizzare tutto era una minchiata, ma la colpa qua ? della blizzard che l'ha resa indifesa, pure scendere davanti a orgri e vedersi qualche pg low orda addosso con pure qualche 60 che ? li ma non capisce niente e distruggere tutto non era cosi difficile...).

    In questo gioco organizzazione>all, il gioco di squadra in pvp di massa ? fondamentale, e una squadra affiatata batter? sempre un gruppo di giocatori radunati 5 minuti fa. Una squadra affiatata che fa molto pvp batter? sicuramente una squadra affiatata che ne fa poco.
    Voi sicuramente siete affiatati e sapete giocare bene in gruppo, per quanto riguarda presunti reskill o camperaggi vari non mi interessa, tanto tutti lo negano e tutti lo fanno.

    Qualche volta leggo il vostro forum e sebbene ogni tanto vi gasate troppo (non siete gli unici bravi su crushridge, eh ) siete cmq simpatici e mi piace un sacco vedere il punto di vista degli ally di
    crushridge.

    Insomma, il bilancio ? positivo

    Per? ho due cose da dirvi:

    1) Secondo me snobbate troppo il pvp 1vs1. Capita, e capita spesso, bisogna essere bravi anche li.

    2) Uno di voi (gizeta mi pare, non ricordo) ha scritto poco sopra che lo scopo ultimo del gioco ? il pvp tra fazioni. Mi spiace ma sbagli, wow ? nato pve, ? stato sviluppato come pve ed infine gli hanno aggiunto il pvp per motivi di marketing. Infatti il pvp ? un aspetto DECISAMENTE meno curato del pve.


    per quanto riguarda onixya....

    Penso che uccidere onyxia sia una bella soddisfazione, io ho fatto solo molten core fino ad adesso (sono al 5 boss e ancora niente per rogue -.-) ed ? la mia migliore esperienza che ho avuto con wow, piu appagante del pvp che gia adoro.

    non fate caso se ho scritto male o con un linguaggio semplificato, sono le 4 di mattina^^

    Ciao,

    Gamara rogue undead lvl 60
    Crushridge.

  9. #19

    Default

    co dio ke forum de rosikoni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    "noi abbiamo killato il draghetto hi hi hi"
    "thrall si ? mangiato la sua testa gia due volte Hi Hi Hi"

    questi stanno ancora a rosik? quando a ogrimmar noi in 15 loro in 50 ce pijavano certi stiaffi ke pe pijasse le rivincite e per smettere di sentirsi dei celebrolesi so andati su allakhazam e hanno fatto sto ragionamento:mh....ma se noi ci vestiamo full viola FORSE 15 vs 50 possiamo farcela a segarli.
    e da quel giorno cominciarono a fare mc e onyxia...

  10. #20

    Default

    Originally posted by BLiNd@Jul 5 2005, 19:15
    Devono avere una vita poco emozionante se si gasano x aver fatto onyxia.
    Ecco vedi, questo non ha senso: fare onyxia ? il massimo (a parte MC) aspirabile in wow. Non esiste solo il pvp, ? giusto essere contenti per averla uccisa.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •