Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 21 to 30 of 68

Thread: Tgm Vs Fremen

  1. #21

    Default

    Originally posted by Kurtz@Jul 6 2005, 03:10
    Ecco vedi, questo non ha senso: fare onyxia ? il massimo (a parte MC) aspirabile in wow. Non esiste solo il pvp, ? giusto essere contenti per averla uccisa.
    si ma da li a dire ke i fremen sanno solo segare gente 1vs10...ce ne passa...

  2. #22
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Kurtz@Jul 6 2005, 03:10
    Ecco vedi, questo non ha senso: fare onyxia ? il massimo (a parte MC) aspirabile in wow. Non esiste solo il pvp, ? giusto essere contenti per averla uccisa.
    ma infatti se si fosse limitato a fare un post tipo "siamo belli, abbiamo ucciso onyxia" nessuno gli avrebbe detto niente...ma il fatto che da solo si sia sentito in dovere di spalare merda...

  3. #23

    Default

    Mha
    Mi fa ridere vedere che c'? ancora gente che da filo a quella gente li..
    Ziupaulu invece mi fa proprio pisciare addosso
    Han tutta la mia comprensione le persone che ancora non han capito che wow non ? un gioco pvp ma pve,e non ? un caso che le sopra citate persone che han fatto il 60 per primi, in questo caso, su crushridge, non son pi? tra noi, ovvero o han cambiato server o han cambiato gioco. I pro ormai scarseggiano..
    Per quanto riguarda Gianni&Pinotto del tgm : saran stupidi loro a scrivere post del genere, ma chi gli risponde si pone ne pi? ne meno al loro livello.
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

  4. #24
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    sto thread nn ha senso.


    gizeta non gioca da 2 mesi.


    smettete di continuare ad alimentarlo perch? ho 0 voglia di vedermi apparire qua montagne di gente sconosciuta che si sente in dovere di commentare e esprimere pareri e... magari postare foto di gatti.

  5. #25

    Default

    Per esempio poco fa, warsong.

    Voi:

    -organizzazione
    -completezza di classi
    -mass aoe, nova, fear

    Noi:

    -raid fatto a caso
    -gente che non ascolta cio che gli si dice perch? 'lui ? pro' e va per i fatti suoi (non voglio fare nomi)
    -carenza di classi (avevamo 1 mago)

    Visto come andava, mi sono seduto e ho fatto cry e sorry per non aver fatto un bel gioco.

    Ma la colpa non ? dei singoli, ? di chi in gruppo gioca e fa pvp male.
    Insomma, per giocarcela alla pari dovremmo essere piu organizzati, ma organizzare un gruppo serio pvp nell'orda ? difficile.

    Adesso noi signori della notte proviamo un p? a costruirne uno bilanciato ed equilibrato e a fare molto allenamento, poi vedremo.

    Ora come ora la partita non ha avuto storia, proprio per i motivi sopra citati.

  6. #26
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Originally posted by Kurtz@Jul 6 2005, 03:10
    Ecco vedi, questo non ha senso: fare onyxia ? il massimo (a parte MC) aspirabile in wow. Non esiste solo il pvp, ? giusto essere contenti per averla uccisa.
    Sar?, ma gasarsi e fare paragoni (da rosiconi) con altri clan (in questo caso il nostro), mi pare un discorso diverso... Non mi gaserei particolarmente nemmeno x aver vinto 40 bg di fila, ma almeno quelli sono contro persone in carne ed ossa...
    Onyxia ? solo questione di posizioni... al max ci si pu? complimentare x il gioco di squadra, ma gasarsi cos? mi pare eccessivo.

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    EK have fun with fremen

  8. #28
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Bah classi a posto, non direi

    Stasera avevamo gruppo con zero healer per 4 bg, poi ? entrato un prete. Cio? senza cure non ? cos? semplice >_< , e alla fine le classi sono quelle che sono, siamo molto sbilanciati verso i maghi e verso gli gnomi, i nostri gruppi sono sempre qualcosa di molto lontano dall&#39;avere classi bilanciate :P


    Cmq il pvp per me ? l&#39;essenza ultima di WoW, anzi UO era l&#39;essenza ultima del pvp in generale, dove tutti avevano la stessa armatura di cartone del cavolo, e le stesse magie senza item pi? potenti o meno, per? alcuni vincevano, e altri mordevano l&#39;erba come sempre.

    Il pvm non lo considero parte della mia esperienza di gioco, sono delle ore perse a PIANGERE per organizzare qualcosa per avere un item che mi fa fare qualche cosa in pi?... ma pure quando avevo solo i pezzi di set blu, di differenze non ? che vedevo tante...

    Onixya? Se mi riesce bene, se non mi riesce, tanti saluti, se stesse in mezzo ad orgrimmar tranquilli che sarei li a cercare di prenderlo ^^

    A proposito di Orgrimmar, vabeh il discorso ? molto vecchio, citero soltanto due parole "Horde Territory"

  9. #29

    Default

    Originally posted by TheDarkDashi@Jul 6 2005, 20:10
    Ziupaulu invece mi fa proprio pisciare addosso
    ke problemi chai?

  10. #30

    Default

    Originally posted by Lightmage [Ow]@Jul 6 2005, 21:41
    Bah classi a posto, non direi

    Stasera avevamo gruppo con zero healer per 4 bg, poi ? entrato un prete. Cio? senza cure non ? cos? semplice >_< , e alla fine le classi sono quelle che sono, siamo molto sbilanciati verso i maghi e verso gli gnomi, i nostri gruppi sono sempre qualcosa di molto lontano dall&#39;avere classi bilanciate :P


    Cmq il pvp per me ? l&#39;essenza ultima di WoW, anzi UO era l&#39;essenza ultima del pvp in generale, dove tutti avevano la stessa armatura di cartone del cavolo, e le stesse magie senza item pi? potenti o meno, per? alcuni vincevano, e altri mordevano l&#39;erba come sempre.

    Il pvm non lo considero parte della mia esperienza di gioco, sono delle ore perse a PIANGERE per organizzare qualcosa per avere un item che mi fa fare qualche cosa in pi?... ma pure quando avevo solo i pezzi di set blu, di differenze non ? che vedevo tante...

    Onixya? Se mi riesce bene, se non mi riesce, tanti saluti, se stesse in mezzo ad orgrimmar tranquilli che sarei li a cercare di prenderlo ^^

    A proposito di Orgrimmar, vabeh il discorso ? molto vecchio, citero soltanto due parole "Horde Territory"
    Pochi healer o meno, la differenza la fanno i maghi nel ctf per esperienza mia. Con gia due/tre maghi hai un aoe valido, arrivi nella stanza della flag, stunni e fear, aoe e gg.

    AOE>All.

    Se il nostro prete non curava, se il nostro mago ? andato giu subito, se non mi hanno protetto mentre avevo la flag, se da noi andavano tutti a spasso, se ognuno aveva il suo target invece di fare un focus ? una questione di pessima cooperazione. Di gente non in ts. Di gente senza ctraid settato come si deve.

    Di gente che non ha voglia.

    E&#39; quello il problema. Non mi lamento di aver perso, trovo sia normalissimo essendo andato stasera con 7 sconosciuti e due amici. Ma per vincere il ctf bisogna andare organizzati e con gildani.

    Molti nel mio raid non volevano giocare perch? &#39;voi eravate in ts&#39;, voi eravate meglio organizzati, voi giocate insieme da una vita, voi fate aoe e noi non possiamo e quindi ? troppo facile.

    Io ho voluto provare lo stesso, perch? secondo me sono scuse idiote. Uno ci prova, poi la migliore organizzazione puo fare la differenza, ma uno ci deve provare.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •