Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 61 to 68 of 68

Thread: Tgm Vs Fremen

  1. #61
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    guarda che ? un maschio
    Q(F)M

  2. #62
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    UP per il forum no-rosik :P

  3. #63
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Lightmage [Ow]@Jul 7 2005, 16:16

    Q(F)M
    omg, mica l'avevo letto questo!!

  4. #64

    Default

    ma lol...

  5. #65
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ma dico io....esiste gente che rosika per quesdto gioko arrivando persino a fare rosik post?madonna.....
    ? inutile che sti ordaioli vengano a fare "post costruttivi"da noi....dicessero poi cose intelligenti....
    ci ho messo2giorni a capire che wow nn ? da 1 vs1....nn conta un kazzo visto che lui ti sega,tu semplicemente torni la ti ressi e magari lo seghi tu,poi mi sembra normale che sei vai in un bg nn rganizzato ci prendi li pizze....wow ? cosi(purtroppo),nn siamo su uo dove come dice light potevi pure girare nudo e con un p? di astuzzia e sempliecemente esperienza potevi pure segare 15pg in 3 oppure nn so ne reggevo 8 da solo.popi inutile che sti ordaioli dicono che i pro nn ce so piu....un pro in un gruppo di 40persone nn conta un kazzo....
    ltretutto avee gli shamani.....ho fatto bg col pg shamano di mio cugino lvl 51,ero l'unico di quel lvl tutti gli akltri erano di 60,(a intendo alterac)b? nn avete capito...in 4 ore mio cugino ha fatto tipo 10000cp solo di bonus era decimo in classifica,poi lo ho preso in mano io e dopo avere fato party con 5 shamani abbiamo vinto bg.l'unico dell'alleanza che era di 52 era unh pally,che ogni volta implodevo in mezzo sekondo,quindi manco potete dire che noi abbiamo i pala che so come gli shamani...
    detto questo mando tutta l'orda a fanculo e propongo di bannarli tutti dal nostro forum

  6. #66

    Default

    Poss cosa gli anno fatto a teoberk? lol

  7. #67
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ma nulla a parte quando camperano....ma sinceramente fotte sega....mi reskillano nn prendendo punti onore io prima o poi che mi resso uno lo sego e nn ho perso un kazzo anzi io ho preso pt onore loro no,bella.

  8. #68

    Default

    LoL eehehe

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •