Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 68

Thread: Tgm Vs Fremen

  1. #1
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    hahah ma li avete fatti arrabbiare tutti tutti!

    http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=...1&start=0&rid=0

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Si, sono un ottimo flamer

  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Secondo me fariste meglio ad imparare a non replyare su quei topic del cazzo...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Originally posted by Azel@Jul 5 2005, 10:04
    Secondo me fariste meglio ad imparare a non replyare su quei topic del cazzo...
    Esatto.

  5. #5
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Azel@Jul 5 2005, 10:04
    Secondo me fariste meglio ad imparare a non replyare su quei topic del cazzo...
    gia tanto si sa sempre come va a finire... noi sembriamo che rosichiamo e loro che sono i strafighispaccatutto... che noi ogni gg owniamo
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #6
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    ma si, cmq plate ha risposto a tono...

    del resto e' vero il gioco e' finalizzato allo scontro con altri pg, l'andare a fare onixia e' cmq funzionale ad avere un equip per il pvp...probabilmente la gente nn lo ha ancora capito

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Cavolo Killiamo Onixya!111!!! OMg!!!!!!!!!11 11!!! ho l'arma viola!

    Per? poi prendo delle pizze immense in pvp xke penso di taunatare... -.-

  8. #8
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Lightmage [Ow]@Jul 5 2005, 12:59
    Cavolo Killiamo Onixya!111!!! OMg!!!!!!!!!11 11!!! ho l'arma viola!

    Per? poi prendo delle pizze immense in pvp xke penso di taunatare... -.-
    Gia... sicuramente abbiamo gia incontrato gente con item viola o arancioni...

    Ma se lui fa 2500 a colpo crittico in 2 fremen organizzati in pvp gli facciamo 4500...

    Su wow una cosa e certa... conta tanto il gruppo con cui stai... l'arma superfiga te le puoi magnare tutta se non trovi gente decente con cui fare team in pvp tanto ti owneranno sempre.

    la gente con cui ho parlato(orda), la cosa che mi ripetono sempre e che siamo pericolosi proprio perche in pvp non ce nessuno come noi organizzato.

    1. un mob che si muove da un ponto A a un punto B e prevedibile dopo un po di tempo che lo fai...
    2. un player non sai mai cosa far?... ce sempre la sorpresa dietro l'angolo che ti scombussola le carte in tavola

    La cosa da considerare e intanto e che i ordaioli sono di 60? da molto piu tempo di noi... e quindi hanno avuto piu tempo per fare le istanze grosse e di fare drop decenti cosi da permettersi di fare onyxia.

    Io penso che appena avvremo preso mano con le istanze grosse potremo fare pure onyxia e compagni... e in pvp ci metteremo la met? del tempo per segare... e i ordaioli rosicheranno di piu
    non controllo l'ortografia... non rompete

  9. #9
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    beh che dire...ci hanno idealizzati! fiko!

    hanno rosikato cos? tanto che qualsiasi cosa tu gli dica ormai non leggono +

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Adoro queste cose.... quando succedono sui forum di TGM poi la cosa mi da ancora pi? gusto!!! E il fatto che rosikino ancora per i raid allo zeppelin (sar? 2 mesi che non ci vado) vi da l'idea di quanto li abbiamo ownati...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •