Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 22

Thread: Problemi di firewall?

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1

    Default

    Ragazzi ho cambiato firewall (ho messo il visnetic) e adesso non ricevo pi? i server nelle varie liste...posso comunque giocare connettendomi per connessione diretta all'ip. Ho visto nel sito ufficiale di nwn le porte udp da tenere aperte e ho constatato che c'era gi? la regola nel firewall per non filtrare quelle porte perch? le usava msn messenger..ci sono delle porte tcp da aprire? Aiut aura:

  2. #2
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    io ti consiglio... "vivamente" di togliere qualsiasi firewall o antivirus quando giochi online.......
    anche perch? nn c'? niente d'aver paura........l'unica cosa che possono fare al server ? soltanto per invidia :3:

  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 2 2004, 20:31
    io ti consiglio... "vivamente" di togliere qualsiasi firewall o antivirus quando giochi online.......
    anche perch? nn c'? niente d'aver paura........l'unica cosa che possono fare al server ? soltanto per invidia :3:
    se uno toglie il firewall quando gioca online tantovale che lo disinstalli subito^^

    SCaricati outpost che ? facile da configurare^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    ogni firewall che sia out in o che sia......
    rende lento il caricamento....... a meno che nn lo disattivi mentre giochi!!
    ma far girare il firewall e un game ? come avere due programmi di qualsiasi genere in esecuzione, ci? comporta maggior utilizzo della cpu!!!
    fai un p? te..........
    tini il telefono a portata di mano..... dovrai chiamare i pompieri per far spengere la cpu

  5. #5
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 2 2004, 22:15
    ogni firewall che sia out in o che sia......
    rende lento il caricamento....... a meno che nn lo disattivi mentre giochi!!
    ma far girare il firewall e un game ? come avere due programmi di qualsiasi genere in esecuzione, ci? comporta maggior utilizzo della cpu!!!
    fai un p? te..........
    tini il telefono a portata di mano..... dovrai chiamare i pompieri per far spengere la cpu
    Ma che stai a di'? Sono una vita che gioco con la firewall attiva e non mi cambia nulla.

    Secondo me la firewall migliore che esista nonch? la piu accurata la trovi qua

    Sygate

  6. #6
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 2 2004, 22:15
    ogni firewall che sia out in o che sia......
    rende lento il caricamento....... a meno che nn lo disattivi mentre giochi!!
    ma far girare il firewall e un game ? come avere due programmi di qualsiasi genere in esecuzione, ci? comporta maggior utilizzo della cpu!!!
    fai un p? te..........
    tini il telefono a portata di mano..... dovrai chiamare i pompieri per far spengere la cpu
    ma che firwall usi? non ? che tiri una riga d'alchool intorno al pc e poi lo accendi? ghghgh

    mai avuto problemi col firewall...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #7

    Default

    Vi ringrazio per le risposte, ma non volevo sapere qual'? il miglior firewall...ditemi piuttosto quali sono le porte che devo tenere aperte, magari ne ho scordata qualcuna :head:

  8. #8
    U Sicilianu
    Guest U Sicilianu's Avatar

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Sep 2 2004, 22:40
    Ma che stai a di'? Sono una vita che gioco con la firewall attiva e non mi cambia nulla.

    Secondo me la firewall migliore che esista nonch? la piu accurata la trovi qua

    Sygate
    OTTIMO FIREWALL E quello con cui ci bloccavo i processi di riconoscimento di cdkey uaz uaz uaz uaz.

  9. #9

    Default

    Ma hai il firewall software o hardware?

  10. #10
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by U Sicilianu@Sep 3 2004, 10:40
    OTTIMO FIREWALL E quello con cui ci bloccavo i processi di riconoscimento di cdkey uaz uaz uaz uaz.
    Secondo te perch? ho proprio questo firewall? ^_^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •