Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: AIUTO

  1. #11
    Jazzyclub
    Guest Jazzyclub's Avatar

    Default

    purtroppo se non avete fastweb in posta non ci sta niente, icq non lo uso quindi vi vi faro contattare da chi so io B)

  2. #12

    Default

    io ce l'ho fastweb

  3. #13
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Se serve il crack no cd.. lo mando io a quella mail.

  4. #14

    Default

    si il crack della 1.62047 per giocarci in rete non lo trovo da nessuna parte ma quanto occupa si puo' spedire?

  5. #15
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ribadisco ragazzi: BASTA PARLARE DI CRACK SUL FORUM PUBBLICO! FATELO VIA PM PER DIO!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #16

    Default

    In effetti non ? troppo il massimo parlare di queste cose in un forum pubblico, anche se i controlli sono praticamente nulli, se dovesse per sbaglio arrivare voce di queste discussioni a chi di dovere si potrebbero avere problemucci.

    O si parla in via privata o si cripta il messaggio. Provate a scrivere cose tipo "mi piacerebbe trovare un sw che mi permetta di formaggiare senza bisogno di graticola" :P

  7. #17
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Cio? anche se arrivassero a leggerlo chi non deve alla fine cosa fanno?
    Denunciano qualcuno o qualcosa per presunto scambio di informazioni illegali?
    Cmq alla fine basta dimostrare di avere il gioco originale e sei autorizzato ad usare anche una patch (chiamiamola cos?) che ti faccia partire il gioco senza necessit? del cd. :P

    Xion.. per mail non la manda, ti ho contattato in icq O_o

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •