Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Thread: AIUTO

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1

    Default

    Scusate vi ricordate mica il link per la patch della 1.62italian poco fa ho dovuto reinstallare orde perch? il mio simpaticissimo computer si ? mangiato la copia originale(la proprio aperta a meta' O_O) allora l'ho scaricato da internet ma quando avvio il multyplayer mi dice di aggiornare quando parte l'aggiornamento mi si blocca perch? manca quel file HELP ME ecco che mi succede (se provo ad avviarlo senza aggiornamento mi da tutti i server in grigio )

    La versione del gioco dell'utente ?: 1.62.8037 Italian

    Rilevazione latenza in corso: nwpatch.bioware.com
    Recupero delle informazioni di aggiornamento automatico in corso
    Recupero delle informazioni di aggiornamento del gioco in corso
    Collegamento in corso...nwpatch.bioware.com
    Impossibile trovare il file di aggiornamento: /neverwinternights/nwn_x12_italian_from1628037_to1628047.md5
    Attempting to restore game version information.
    Torna alla configurazione funzionante.
    http://nwn.bioware.com/support/patch...hotu.html#crit
    L'aggiornamento ? stato annullato

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    http://nwdownloads.bioware.com/neverwinternights/patch/

    Qua trovi qualsisi patch in qualsiasi lingua^^

    nel frattempo sposto il topic nel forum giusto^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3

    Default

    niente ho visto ma non c'? quella che serve a me,ho provato anche a mettere quelle ma mi da sempre lo stesso errore ci sono solo quelle della prima espansione AIUTOOOOOOO
    Ho capito una cosa il problema sta nel crack infatti se avvio l'utility senza il crack me lo aggiorna ma il cd non parte se invece metto il crack il cd parte ma non me lo aggiorna in ogni caso sono inculato non c'? un modo per farlo partire senza crack?

  4. #4
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    con la crack non pu? essere aggiornato....
    devi aggiornarlo e poi cracckare la versione aggiornata...

    ma perche craccki?^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Azel@Sep 3 2004, 14:08
    con la crack non pu? essere aggiornato....
    devi aggiornarlo e poi cracckare la versione aggiornata...

    ma perche craccki?^^
    Per non dover usare il cd forse. Lo faccio anch'io, ma bisogna ricordarsi di rimettere a posto l'eseguibile originale prima di aggiornare, altrimenti ciccia...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6

    Default

    no ? che se non metto il crack non parte non mi riconosce il cd mi dice inserire cd anche se ? dentro non capisco

  7. #7
    Jazzyclub
    Guest Jazzyclub's Avatar

    Default

    stesso problema mio
    Problema
    Il tutto si risolve con un'exe crackato con versione 8047, quella che hai trovato sul cd e 8037 che ti faceva vedere tutti i server in grigio perche nessun essere umano poteva avere quella versione, quindi potrei passarti sto exe 8047 "datomi da.....ops non ricordo" :lollone:

  8. #8
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Jazzyclub@Sep 3 2004, 20:30
    stesso problema mio
    Problema
    Il tutto si risolve con un'exe crackato con versione 8047, quella che hai trovato sul cd e 8037 che ti faceva vedere tutti i server in grigio perche nessun essere umano poteva avere quella versione, quindi potrei passarti sto exe 8047 "datomi da.....ops non ricordo" :lollone:

  9. #9

    Default

    Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii te ne sarei infinitamente grato :yeppa: :yeppa: :yeppa: questo ? il mio icq 223-513-689 se no puoi mandarmelo per e-mail se c'entra Dexvanauten@hotmail.com

  10. #10

    Default

    questo exe servirebbe pure a me...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •