HEY HEY HEY!!!

ciao megagilda strasimpa

Io sono tommasino, in game tommyxsuper rogue di lilvello 2 (ma in forte crescita, dato che ora ho mollato la ragazza e ho mooooooooolto + tempo libero)

Oggi giravo per ironforge facendo i balletti per farmi dare soldi e ho incontrato la vostra capogilda megagnocca kildareeeeeeeeeeeeeee gli ho chiesto se mi dava dei soldi ? mi ha risp che non me li dava ma se volevo mi faceva entrare nella vostra megagilda

Io sono un player professionale con un alto know how, e posso gi? assistervi nelle istanse end game con tattiche innovative che vi distingueranno sul server.

Posso prepararvi inoltre delle strategie di gioco per pvp che vi permetteranno di soggiogare le forze nemiche con facilit?.

Insomma mi piacerebbe molto unirmi a voi e, perch? no, guidarvi in qualche avventura

Spero proprio che mi accoglierete tra voi, se volete strategie o consigli tattici (giocavo a tft quindi strategia ? il mio secondo nome) potete gi? contattarmi sul forum o via email all'indirizzo theboss_12@hotmail.com (che ? anche il mio contatto msn, per i pi? accaniti)

Aspetto con ansia una risposta

THX


(e grande kildare&#33


Ciao ciao :yeppa: