Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 21

Thread: Onyxia's Secret

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    La storia di out-dpsarla in effetti la avevo letta in pi? di una guida, e la cosa parebbe sensata. Pensateci: in 27/28 senza morti riusciamo a portarla dal 65 al 50 senza che soffi mediamente, poi soffia, instashotta almeno 6/7 persone (tutte dalla stessa parte ovviamente per la natura del DB) e a quel punto comincia a soffiare ad intervalli regolari, segno quindi che il dps non ? pi? sufficiente a tirarla gi? in tempi umani. La morale? Servono pi? persone con dmg ranged e meno attenzione alla posizione (al max attenti ad engulfing flames), in modo da farla scendere il pi? in fretta possibile... In effetti dappertutto ti fanno notare che la fase 2 deve durare il meno possibile non a caso.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    DPS GO GO GO?

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Inoltre, mi hanno detto che pi? dps dai in fase 3 meno fear fa, per? non so se sia stato un caso.

  4. #14
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Ho fatto l'esempio del channel perch? non mi veniva in mente altro, di caster ancora ne capisco poco :P
    Il Ph34r della Fase 3 mi risulta che sia ad intervalli regolari, ma potrei sbagliarmi

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    46
    Posts
    1,031

    Default

    Sgravato Sto Nym

    APPROVED mi pare la teoria + sensata fin'ora

  6. #16
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    C'? per? da ragionare su come fare a mantenere alto e costante il DPS.

    la prima cosa da stabilire ? questa: se un ranged va outofrange cosa deve fare?
    Si sposta per mantenere il DPS?

    Ovviamente per mantenere la draghetta a tiro bisogna posizionarsi al centro della caverna ma li ci sono anche i melee per i draghi e a sto punto anche gli healer per sparare qualche cura, inoltre ci devono essere i dot e i curse e i judge, insomma tutto il raid dovrebbe stare al centro della caverna.

  7. #17
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    A mio parere i ranged si devono anche spostare, soprattutto i maghi, con l'accortezza di tenere sempre la telecamera puntata su Onyxia e stare pronti a girarsi di 90? e blinkare allo spam di DB (che cmq non deve arrivare&#33
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #18
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    a sto punto si fa anche in 20, basta che i ranged si spostino con onyxia (mantenendo sempre cmq quel minimo di distanza necessario a non beccarsi in 10 ogni palletta che cade)


    proviamo anche questa, e speriamo che vada bene

  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    D'accordo su tutto.. per? non sul numero.
    Non si deve partire con il presupposto di farla in 30, 20 o quello che ?. Si va in meno di 40 solo se non si riesce a fullare il raid.
    Imho in 20 Onyxia non si fa. Si pu? provare a farla in "pochi" solamente quando si SA esattamente cosa fare e come farlo. Bisogna prendere confidenza prima.
    E poi ora avete un uber-warlock in pi? :P

  10. #20
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    in 25 l'abbiamo portata all'inizio della fase 3 (non stabilizzata per un destino beffardo che ci ha fatto aggrare un warden attraverso una parete )

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •