Visto che mi son stancato di wippare e in + mi serve la spadina che droppa la draghessa, vi svelo il segreto della Fase 2 di Onyxia.
E' molto semplice, ma per sicurezza vi faccio un piccolo esempio.
I caster sapranno bene che quando castano la loro fireball, o la loro flash light o qualsiasi altro spell, appare sullo schermo la barrettina dorata che indica il tempo necessario al completamento dello Spell. Questa cosa si chiama Channelling, e i caster sapranno bene che ogni danno che gli viene inflitto durante il channel significa che la barrettina dorata fa un piccolo passo indietro, aumentando cos? il tempo necessario per il cast.

Il tanto temuto Deep Breath funziona praticamente come un Channel. Di conseguenza + DPS viene scaricato, - probabilit? che parte un Deep Breath. Quindi ranged damage al massimo, curse, DoT e quanto altro..
Gi?, il segreto della Fase 2 ? il puro e semplice DPS.

Tutto questo mi ? stato confermato + volte da varie persone, e i wipe di oggi mi hanno dato ulteriore conferma
Quindi GG, segreto svelato, stiamo pure lontani gli uni dagli altri che fa sempre bene, ma se nn teniamo il DPS ad un certo livello ci saranno Deep Breath per tutti ^^


Nymie sa.. solo che non sempre ha voglia di spiegare a tutti ^^