Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24

Thread: Patch 1.6 live!

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    poike' si devono spendere 31 punti in un ramo che ne vale 10 massimi
    benvenuto nel mondo dei paladini
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    la blizzard mi ha davvero strarotto.......
    allora gia il war in partenza nn ? poi sta furia,in piu danno cose fighe a tutte le classi mentre al war,e nn mi stancher? mai di ripeterlo l'unica cosa che hanno dato ? stoneform,molto utile rallentarsi da solo.....mo incasinano pure i talenti...
    io cmq prover? a fare come mi ha deto light tutto in arms e il resto in fury.
    sekondo me ragazzi un warrior senza mortalstrike,impale e two handed axe specialization nn vale na sega

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    ripeto: quando tutto sembra nero, quando credete che il vostro talent tree suka, quando volete whinare sui forum blizzard, quando gli shamani vi pwnano, quando vi sentite n00b, guardate il talent tree dei paladini, e il mondo torner? a sorridervi!

    Morale? c'? sempre chi sta peggio
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    uhm, stoneform ? raziale nani
    cmq nn li vedo cos? messi male i warrior, secondo me ? una delle classi pi? bilanciate... anche se ? difficile definire bilancio in wow... (tnx blizzy -.-)

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jul 13 2005, 11:55
    ripeto: quando tutto sembra nero, quando credete che il vostro talent tree suka, quando volete whinare sui forum blizzard, quando gli shamani vi pwnano, quando vi sentite n00b, guardate il talent tree dei paladini, e il mondo torner? a sorridervi!

    Morale? c'? sempre chi sta peggio
    aggiungete inoltre il talent tree survival degli hunter

  6. #16
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    il prossimo che dice che il pala fa skifo lo rompo....

    che fa danni ridicoli nn c'? dubbio ma per il resto ? na cosa esagerata
    ricordo il post di light dove si vedeva per l'horda lo shamano(modalit? easy)e per l'alleanza il paladino(modalit? easy)il paladino ? da niubbi come negroina.
    provate a giokare col war,che se te attakkano in 2 muori,se ti attakka uno shamano muori,se ti attakka un mage muori,se ti attakka un priest o gioki davvero bene o muori,se ti attakka un druido difficile che vince mooolto difficile,poi vediamo chi manca....insomma suko quasi con tutti e se nn mi entrano i critici riskio pure di perdere contro i warlok.cio? io mi aspettavo che prima o poi avrebero messo qualkosa di carino per equilibrarlo
    cmq ensate un p? che la blizzard ha detto che l'unica classe equilibrata ? lo shamano-_-
    kazzo giokato con uno shamano di 44 tempo fa ho segato war 51 0_o,poi di pari classe nn puoi morire 4 lvl sopra se gioki male vinci....
    cio? io nn ci avevo mai giokato ma premevo i tasti a caso(giuro completamente a kaso)mentre tiravo su na porra.....bha...

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    Originally posted by Teoberk@Jul 13 2005, 12:03
    il prossimo che dice che il pala fa skifo lo rompo....

    che fa danni ridicoli nn c'? dubbio ma per il resto ? na cosa esagerata
    ricordo il post di light dove si vedeva per l'horda lo shamano(modalit? easy)e per l'alleanza il paladino(modalit? easy)il paladino ? da niubbi come negroina.
    provate a giokare col war,che se te attakkano in 2 muori,se ti attakka uno shamano muori,se ti attakka un mage muori,se ti attakka un priest o gioki davvero bene o muori,se ti attakka un druido difficile che vince mooolto difficile,poi vediamo chi manca....insomma suko quasi con tutti e se nn mi entrano i critici riskio pure di perdere contro i warlok.cio? io mi aspettavo che prima o poi avrebero messo qualkosa di carino per equilibrarlo
    cmq ensate un p? che la blizzard ha detto che l'unica classe equilibrata ? lo shamano-_-
    kazzo giokato con uno shamano di 44 tempo fa ho segato war 51 0_o,poi di pari classe nn puoi morire 4 lvl sopra se gioki male vinci....
    cio? io nn ci avevo mai giokato ma premevo i tasti a caso(giuro completamente a kaso)mentre tiravo su na porra.....bha...
    mai nessuno che nomini gli hunter...

    ps: sto spammando troppo?

  8. #18
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    a me mi segano quasi sempre

  9. #19

    Default

    Originally posted by Teoberk@Jul 13 2005, 12:13
    a me mi segano quasi sempre
    Se giochi come scrivi ci credo
    Guardate invece che innovazioni al druido..

  10. #20
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Aspetta di arrivare al 60 e fare pvp serio teoberk, poi ti ricrederai
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •