Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 24 of 24

Thread: Patch 1.6 live!

  1. #21
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    speriamo

    o nn dico che nn me piaccia anzi adoro il war,? perfeto per me che sono un pazzo,poi ogni tanto becco la giornata gusta tipo ieri che ho segato warrior lvl 47,priest lvl 46,e altro priest lvl 46,solo che se ad esempio sbagli a usae charge e intercept lo prendi nell'ano
    ao dark lo so sno leso

  2. #22
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    teo in 1v1 se il nemico ci sa fare le prendiamo da tutti (i niubbi non li tengo in conto)


    ma quando giochi in gruppo i nemici li rompi quanto un mago, se ti attacchi a qualcuno quello muore al 90% (ed a volte prima che possa leggerti il nick sull testa).

    un'altra modalit? del warr ? quella di difesa per i caster tra l'altro: in gruppo passo + tempo a tirare harmstring a chiunque mi passi a tiro che in focus su un solo nemico. se tutti i nemici sono rallentati i caster avranno tutto il tempo di killarli uno alla volta. altra accortezza (giusto per renderti l'idea di quanto sia vario il nostro lavoro in pvp di gruppo) ? tenersi le abilit? da aggro in barra: se un pet ? puntato contro un tuo compagno lo puoi fermare con un taunt o un mocking blow, e quello rimarr? su di te finch? il proprietario non gli dar? un altro target...


    insomma, io trovo il warrior estremamente divertente e vario


    con sta ultima patch x? sto valutando un respec fury (fino a flurry e deathwish): il nuovo imp.harmstring ha una percentuale di proc ed una durata troppo bassi perch? ne valga effettivamente la pena, e la velocit? di attacco maggiorata dopo un crit potrebbe fare la differenza in molte situazioni...perdo il 50% alle cure di mortal strike cmq, dunque ? una cosa ancora da valutare per bene

  3. #23
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default

    scusa... ma guardatevi i Talent trees del Warlock...
    Non c'? nulla di pi? triste...

  4. #24
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by DarkT@Jul 13 2005, 16:19
    scusa... ma guardatevi i Talent trees del Warlock...
    Non c'? nulla di pi? triste...
    Beh, hanno aggiunto un talento nuovo in un ramo solo.. a me non cambia niente dato che sono fire ora. A chi ha SM/Ruin, Dark Pact o Conflagrate non cambia nulla.
    Cambia qualcosa solo per chi ha Soul Link o chi si vuole provare a fare un template DM/Ruin.
    L'unica modifica che sento ? quella della healthstone che ho talentato, ed ora il bonus si applica anche sulle healthstone consumate dagli altri e non pi? solo su quelle del warlock stesso.
    In ogni caso hanno messo un talento molto pi? utile di quello che c'era prima (Master Conjuror) e Demonology ? un p? migliore ora.
    Non vedo cosa ci sia di triste.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •