Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 24

Thread: Patch 1.6 live!

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    http://forums.worldofwarcraft.com/thread.a...p=1#post3979987

    CDT...

    da noi mercoled? dunque. Warlock e Warrior preparatevi a respeccare gratis!!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default

    Si peccato che sia piena di bug... in particolare per il warlock....
    Oltretutto il respec non mi serve ad una mazza visto che sono uno Shadow Mastery/Ruin e non un demonology

  3. #3

    Default

    Warriors

    * Due to significant talent changes, Warriors will have all talent points refunded and can be respent.
    * Hamstring - Will now cause damage to targets immune to movement slowing effects. Movement slowing effect improved.
    * Improved Hamstring - Design changed. No longer improves the movement slowing effect. It is now a 3 point talent that gives a 5/10/15% chance to immobilize the target for 5 seconds.
    * Booming Voice - In addition to increasing duration, this talent will now increase the area of effect of Battle Shout and Demoralizing Shout by 10/20/30/40/50%.
    * Battle Shout - Tooltip updated to display area of effect (in yards).
    * Demoralizing Shout - Tooltip updated to display area of effect (in yards).
    * Improved Berserker Rage - No longer increases the duration of the effect. The talent will now generate 5/10 rage when Berserker Rage is used.
    * Improved Demoralizing Shout - Effectiveness increase from talent increased to 8/16/24/32/40%.
    * Piercing Howl - No longer has a prerequisite (Improved Demoralizing Shout).
    * Deathwish - Is now usable while under a Fear effect, which will also remove the Fear effect.
    * Bloodthirst - Design changed. Bloodthirst is now an instant melee attack that causes damage equal to 30% of the warrior's attack power. In addition, the next 5 successful melee attacks will restore health.
    * Concussion Blow - No longer requires purchase of the Improved Revenge talent.
    * Shield Discipline - Removed and replaced by the new talent Shield Slam.
    * New Talent: Shield Slam - Slam the target with your shield, causing damage and has a 50% chance to dispel 1 magic effect on the target. Also causes a moderate amount of threat. Requires the purchase of the Concussion Blow talent.
    * Heroic Strike/Sunder Armor/Revenge/Mocking Blow - Tooltips updated to indicate the additional threat caused by these abilities. There have been no changes to the amount of threat caused.

    Harmstring powered?!?!?!

  4. #4
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default

    Iniziate a piangere.....

    http://forums.worldofwarcraft.com/thread.a...tmp=1#post46578

    Spero che buona parte di questi sia sparita

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Predator di Khars@Jul 12 2005, 13:15
    Harmstring powered?!?!?!
    s?, vuol dire che di base harmstring rallenter? di + rispetto ad ora (ora porta il bersaglio al 65%, talentato 45% mi pare), mentre il talentarlo dar? invece una chance di stunnare l'avversario


    non sono sicuro che questo cambiamento sia di mio gusto, cmq ora nn mi ricordo la nuova percentuale di rallentamento, quindi ? un po' presto per parlare



    omg! uno dei tanti bug della 1.6
    # Improved Hamstring talent points reset when you logout.

  6. #6
    Nabbo Andrea's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    24

    Default

    Io sono contentissimo di tutti i cambiamenti apportati al warrior.

  7. #7
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    respeccare 31\20 e' l'unica soluzione rimasta al warrior per rimanere un minimo competitivo rispetto alle altre classi.

    il nuovo harmstring NON e' come il wing clip, tant'e' che costa 10 rage ed il warr in combat 1 vs 1 quanto ne ha tanta ne tira fuori 30..(a quel punto mortal strike..)

    bloodthirst e' una abilita' INUTILE che a rank 4 cura una schifezza di vita rapportata all'attk power. sul forum americano la stessa blizzard ha capito l'errore quindi consigliuo a nessuno di metterlo come talento.

    aumentare l'area del demoralizing shout non mi piace come idea.. in istanza gia' adesso ho paura di aggrare qualcuno mentre combatto in un angolo, figuriamoci con il talento massimizzato che raggiungera' nuove zone...

    sul lato protection hanno levato il CREA AGGRO per eccellenza (shield discipline) per dare a questo ramo il fratello mongolo di Mortal Strike. 30 rage per un colpo che leva nominalmente 500 danni (ma sui forum americani chi lo ha provato sul server ne afferma sui 300), critta la meta' poike' si devono spendere 31 punti in un ramo che ne vale 10 massimi ed ha il 50% (100% faceva schifo? troppo simile al purge degli shamani per renderlo cosi'??) di dispellare UN buff all'avversario.
    In piu' crea un MODERATO aggro mentre il discipline lo RADDOPPIAVA se in combo con shield bash (che a quel punto si spammava di bestia).
    in piu' vorrei ricordare che TRENTA rage in protection si vedono con il binocolo se non contro onyxia & co.

    abbiamo pero' un respec gratis per provare tutti questi cambiamenti: io sarei curioso di provare un full protection pVe ( 0\20\31 ) con qualcosina in fury per fare un warr MONO ISTANZA ed anche un 0\30\21 (tutto fury e protection sino al concussing blow)

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by kenji@Jul 13 2005, 08:24
    abbiamo pero' un respec gratis per provare tutti questi cambiamenti: io sarei curioso di provare un full protection pVe ( 0\20\31 ) con qualcosina in fury per fare un warr MONO ISTANZA ed anche un 0\30\21 (tutto fury e protection sino al concussing blow)
    Con i nuovi cambiamenti vedo meglio il 0/30/21.

  9. #9

  10. #10
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    ecco, ora possiamo darci al PVE SERIO con calma dignita' e classe di chi SA di dover ancora imparare molto da questo punto di vista o dobbiamo sbattere i piedini volendo fare ragnaros in 3? :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •