Results 1 to 4 of 4

Thread: help me

  1. #1
    Kallisto
    Guest Kallisto's Avatar

    Default

    Ciao sono nuova e tra pochi giorni anche io avr? guil wars voi direte cmq sia volevo qualche aiuto per creare il mio pg, io adoro le classi magiche.
    io avrei pensato elementalista o necormante perk? credo che siano i maghi che facciano pi? danni, a questo proposito avrei un po di domande da farvi:

    1 quali sono i pregi e i difetti dell'elementalista?
    2 l'elementalista ? il mago che fa pi? danni?
    3 quale ? la migliore classe secondaria?
    4 io avrei pensato a fare elementaslista/guaritore(scusate ma non ricordo il nome), alemno avrei la possibilit? di curarmi che ne dite fa schifo?

    5 pregi e difetti del necromente ?
    6 quale ? la migliore classe secondaria?
    7 pu? essere considerato un po come un evocatore? (sono una fan di Yuna Final Fantasy X )
    insomma datemi un po diconsigli denghiu

    baci baci

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    1 quali sono i pregi e i difetti dell'elementalista?
    Ha tanto mana, poca vita, poca CA, fa un pacco di danni elementali, nemici naturali: l'ipnoizzatore (ciuccia mana, ritorno di fiamma, blocco abilit?, brcia energia). e ranger (tiro distraente, tiro debilitante, tiro stordente, tiro azzoppante, res alta agli elementi ).

    2 l'elementalista ? il mago che fa pi? danni?
    si.
    3 quale ? la migliore classe secondaria?
    4 io avrei pensato a fare elementaslista/guaritore(scusate ma non ricordo il nome), alemno avrei la possibilit? di curarmi che ne dite fa schifo?
    Il mistico ? la classe pi? gettonata come secondaria perch? puoi resuscitare infinite volte. Cmq scegli quella che pi? ti ispira. Tanto pi? avanti ? possibile cambiare (anche se costa in termini di ore di gioco buttate via).

    5 pregi e difetti del necromente ?
    7 pu? essere considerato un po come un evocatore? (sono una fan di Yuna Final Fantasy X )
    Tira su dei cadaveri di carne schifosetti. Ha un aspetto da metallaro. Lancia mortacci (maledizioni) ciuccia vita dai cadaveri. parecchie sue abilit? succhiano la sua vita, ma da rigenerazione vita e mana al gruppo.


    Ps. mentre scrivevo questo post mi ? andata via la linea 6-7 volte. Oggi passo a Fastweb -.-

  3. #3
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Innanzitutto benvenuta, sono decisamente contento che una ragazza si unisca alla nostra gilda (magari riesci a convincere anche la mia morosa a giocare a GW, dato che per ora si limita a spammare sul forum e basta!!!!&#33.

    per quanto riguarda l'elementarista posso aiutarti, dato che ho un elem anche io per il necro non saprei darti indicazioni precise dato che non ne ho uno, ma Prophet sicuramente pu? farlo.

    - i pregi dell'elem ? che pu? fare tanti tanti danni, ma allo stesso tempo pu? avere anche ottime difese ha moltissima energia da spendere nei modi + disparati.
    - i difetti invece sono che ha una scarsa armatura, ma compensabile con le magie, per? a danno della potenza di fuoco che avresti a disposizione.

    - in teoria si ? quello che fa + danni, ma difficilmente potresti sfruttare al massimo la potenza di fuoco dell'elem dato che servono anche incantesimi di cura o di ricarica dell'energia.

    - classi secondarie sono tutte ottime (a parte il war forse, abbinato all'elem) ogni classe ha degli spell che permettono di avere quella marcia in + (x esempio l'esploratore ha schivata che ti permette di evitare gli attacchi diretti degli war avversari, l'ipnotico ha tanti spell carini che ti permettono di ricaricarti di energia, il mistico ha le cure e via dicendo)

    - l'abbinamento ? sicuramente buono ma a danno della potenza di fuoco che hai a disposizione dato che ti magia quegli 1 o 2 slot che tornerebbero sicuramente utili per fare danni, forse l'abbinamento al necro non ? male, alzando magia del sangue potresti succhiare la vita dei nemici mentre ti curi.
    in ogni caso sono tutte cose da valutare, e fai sempre a tempo a farti un piggi nuovo, o cambiare la classe secondaria del tuo piggi se vedi che quella non ti soddisfa appieno.


    P.S. se vuoi entrare a far parte della nostra gilda sei la benvenuta :-)

    chiamami pure su msn a maxtir@hotmail.com per ulteriori info

  4. #4
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    se vuoi fare una mistica contattami........

    privatamente si intende ;-)

    :lollone:


    p.s. mmmmmm kallisto ?? Tanzi? mmmmmm

    cmq per me sar? un caster co no strufolone sotto

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •