Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 23

Thread: X Sydney

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default



    s? ti prego posta ancora, cos? vendiamo quanto sei bravo! Un altro sacco di truciolato fa sempre comodo!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Member Bad Shade's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    40
    Posts
    360

    Default

    uppo l'apertura della sezione rosik/reclami/"io sono qui a scrivere ma non sto rosikando"/"io sono figo perche ho ucciso un fremen che poi mi ha camperato due giorni quindi ? lamer"

    vi prego apritela...ogni tanto quando son in crisi, mi leggo un p? quella sezione e mi rifaccio la giornata! auhauhau mitico!


  3. #13
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Bad Shade@Jul 23 2005, 20:17
    uppo l'apertura della sezione rosik/reclami/"io sono qui a scrivere ma non sto rosikando"/"io sono figo perche ho ucciso un fremen che poi mi ha camperato due giorni quindi ? lamer"

    vi prego apritela...ogni tanto quando son in crisi, mi leggo un p? quella sezione e mi rifaccio la giornata! auhauhau mitico!

    il problema ? che nn ci posterebbe nessuno, in quanto chi davvero lo fa ? cos? idiota da pensare di non rientrare nella categoria

  4. #14
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    794

    Default

    li spostiamo noi nella sezione apposita XD

  5. #15
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    basta che metti un titolo del forum tipo "Forum x chi NON rosika" ovviamente posterebbero tutti li perche' farlo altrove significherebbe ammettere che stan rosikando

  6. #16
    Member Bad Shade's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    40
    Posts
    360

    Default

    ma si che ci finiscono i messaggi! si spostano e si raccolgono le migliori rosikate!


  7. #17
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Bad Shade@Jul 24 2005, 00:41
    ma si che ci finiscono i messaggi! si spostano e si raccolgono le migliori rosikate!

    potrebbe essere una buona idea...AZEEEEEEEEEEELLLLLLL!!!!&#3 3;!!

  8. #18
    Member Evil's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    171

    Default

    Questa me la ero persa.......

    Forse ? il warlock che mentre farmavo sotto il thorium mi faceva seduction e aiutato dal mob che avevo in aggro mi segava....

    ...o forse ? un altro boh.


    Cmq in genere non campero.....a meno che non si giochi "sporco"
    In quel caso la cosa mi potrebbe dare fastidio e potrei avere dei momenti di sfogo


    Cmq gg



    Passa a trovarci quando vuoi!

  9. #19
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default

    Giggi Satana... tranquillo la prima volta ? sempre la pi? brutta.... poi ti ci abitui!!

  10. #20
    Nabbo Hurizen's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    42
    Posts
    59

    Default

    New Fremen Campering ?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •