Results 1 to 8 of 8

Thread: Operatore unico e adsl

  1. #1
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Dopo quasi un anno di casini mi sono comprato il pc.
    Poi ho cercato di farmi adsl flat ... ma ho scoperto che avendo come operatore unico infostrada, probabilmente ci vorranno mesi per avere l'adsl libero e non posso neppure farmene un'altra.

    Ne sapete qualcosa?

    Che fare?
    Disdire infostrada e rientrare in telecom pagando dindini e mettendoci chiss? quanto?
    Chiedere un'altra linea a telecom pagando chissa quanti dindini e disattivare/smettere di pagare infostrada?

    Per ora ho tirato fuori dalla cantina il 56k... alla faccia del digital divide

    ... che sculo per? :P

  2. #2
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    guarda....
    anche se in telecom succedono molti disservizi......

    sono certo che se rimani in libero ne incontrerai il doppio!!

    mettendo sul piatto della bilancia devi si pagare 100euro per il cambio del gestore (mi sembra), ma telecom ? sempre una compagnia italiana leader!!

    cmq nn cambiare in continuazione perch?(anche se hai diritto al rimborso delle 100euro che gli hai accantonato in caso di "cattivo pagatore"),il peso ? sempre aspettare quella settimana forse 2, per attivare il servizio!!

    quindi scegli cosa fare e rimanici, tanto anche la fibra ottica arriver?(pi? in l?) su infostrada!!

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

  4. #4

    Default

    e poi ricordati che se vai con un altro gestore esempio fastweb non andrai mai a 6 ma a 4 e se invece con telecom hai linea sempre perch? tutte le porchette che fa la telecom dio solo sa quante ne fa.... :3: :3:

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by l'omo del commando@Jul 24 2005, 01:40
    e poi ricordati che se vai con un altro gestore esempio fastweb non andrai mai a 6 ma a 4 e se invece con telecom hai linea sempre perch? tutte le porchette che fa la telecom dio solo sa quante ne fa.... :3: :3:
    mi pare che fw abbia uppato la banda ultimamente

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Fastweb unica via... in 3 anni non ho mai avuto un problema serio e i disservizi si sono limitati a qualche ora (non giorni o SETTIMANE come ero abituato col caro ex-monopolista).
    Ti narrer? un'aneddoto: qualche settimana fa a causa di un temporale salt? la centrale telefonica a due passi da casa mia. Risultato: telefoni muti in tutta la zona... Mi incazzo contro la natura e chiamo subito il servizio clienti FW, bestemmiando fra me e me perch? mi immaginavo chiss? quali deliri (essendo la centrale fisicamente ancora di propriet? TC erano loro a dover intervenire, non FW, che al max "sollecita l'intervento"). La signorina con mia grande sorpresa mi annuncia che alle 14 (erano le 11) il tecnico sarebbe venuto a controllare sia qui da me che in centrale. Allo scoccare della fatidica ora si presenta da me il tecnico, che fa i sui controlli e deduce che ? un problema della centrale di zona (bella forza...), e mi dice "ora vado in centrale e sistemo la cosa". Io di rimando "Ma non dobbiamo aspettare il tecnici Telecom?" e qui viene il bello, visto che la risposta ? stata: "No, sono IO il tecnico sia di FW che di Telecom, visto che e due aziende usano la stessa ditta di servizi x la manutenzione"... Sempre pi? basito chiedo: "Come mai allora quando avevo TC ci si metteva settimane per risolvere i guasti e ora 2 ore?" "Semplice, perch? FW ci paga + di tutti". Meditate gente, meditate...
    Io non mi metter? MAI in mano a un provider che affitta i propri servizi da Telecom Italia, piuttosto mi terrei Alice... Certo che per? essendo in mano a Libero/Wind oramai ti conviene tenere duro e attendere sti 15gg x l'attivazione, visto che cambiare gestore significa aspettarne altri 15 comunque
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jul 24 2005, 14:37
    Fastweb unica via... in 3 anni non ho mai avuto un problema serio e i disservizi si sono limitati a qualche ora (non giorni o SETTIMANE come ero abituato col caro ex-monopolista).
    Ti narrer? un'aneddoto: qualche settimana fa a causa di un temporale salt? la centrale telefonica a due passi da casa mia. Risultato: telefoni muti in tutta la zona... Mi incazzo contro la natura e chiamo subito il servizio clienti FW, bestemmiando fra me e me perch? mi immaginavo chiss? quali deliri (essendo la centrale fisicamente ancora di propriet? TC erano loro a dover intervenire, non FW, che al max "sollecita l'intervento"). La signorina con mia grande sorpresa mi annuncia che alle 14 (erano le 11) il tecnico sarebbe venuto a controllare sia qui da me che in centrale. Allo scoccare della fatidica ora si presenta da me il tecnico, che fa i sui controlli e deduce che ? un problema della centrale di zona (bella forza...), e mi dice "ora vado in centrale e sistemo la cosa". Io di rimando "Ma non dobbiamo aspettare il tecnici Telecom?" e qui viene il bello, visto che la risposta ? stata: "No, sono IO il tecnico sia di FW che di Telecom, visto che e due aziende usano la stessa ditta di servizi x la manutenzione"... Sempre pi? basito chiedo: "Come mai allora quando avevo TC ci si metteva settimane per risolvere i guasti e ora 2 ore?" "Semplice, perch? FW ci paga + di tutti". Meditate gente, meditate...
    Io non mi metter? MAI in mano a un provider che affitta i propri servizi da Telecom Italia, piuttosto mi terrei Alice... Certo che per? essendo in mano a Libero/Wind oramai ti conviene tenere duro e attendere sti 15gg x l'attivazione, visto che cambiare gestore significa aspettarne altri 15 comunque


    cmq con telecom nn aspetti giorni o settimane, ma settimane o mesi. Nn sbagliamo ordine di grandezza eh!

  8. #8
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jul 24 2005, 14:37
    Certo che per? essendo in mano a Libero/Wind oramai ti conviene tenere duro e attendere sti 15gg x l'attivazione, visto che cambiare gestore significa aspettarne altri 15 comunque
    Non si parla di giorni ma mesi
    http://groups.google.it/group/free.it.libe...e049d4c9dd315ec



    fastweb spacca ma costa troppo per le mie finanze... c'ho un mutuo da pagare c'ho

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •