Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 48

Thread: nuova sezione Progetto NWN2

  1. #11
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    cavalli e draghi si, vermoni non lo so

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by Maxtir@Jul 28 2005, 16:07
    cavalli e draghi si, vermoni non lo so
    draghi

  3. #13
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    io non sono rimasto poi cos? soddisfatto dai massive...alla fine ci? che mi piace di + ? il gdr...e credo che del buon gdr non sia veramente fattibile sui massive detto questo nwn ? stato il gioco + longevo che io abbia mai visto...e non mi ? mai parso frustrante...

  4. #14
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    concordo, ma c'? da considerare anche che a non tutti piace passare tutto il giorno a fare gdr

  5. #15
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Mai detto questo

  6. #16
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    I massive sono una droga.... una volta che cominci non smetti pi? :lollone: NWN ? stato purtroppo solo una pallida imitazione di un massive, visto che non era specificamente pensato per quello e la struttura stessa delle classi non favoriva interazioni fra player quali il PVP (alla base del 99% dei MMORPG) e il PVM di gruppo (certe classi tipo sorcerer si facevano in solo tutti i mob, mentre altre non servivano a nulla, dato che non erano bilanciate). Tuttavia grazie all'impegno della comunit? mondiale di NWN qualcosa si era riuscito a cambiare, ma rifaresi tutto lo sbattimento per NWN 2 mi pare pura utopia...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #17
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    nonostante ricominciare tutto daccapo possa sembrare utopistico, c'? da considerare che abbiamo acquisito moltissima esperienza con Eriador.
    tantissimi player hanno giocato per oltre 2 anni e questo ? da ricordare, come dice Lupinst, nwn ? stato davvero il gioco + longevo mai visto prima, questo soprattutto grazie al fatto che disponeva di un editor che permette di fare qualunque cosa.
    questo i responsabili di atari e obsidian lo sanno, e vogliono appunto proseguire verso questa strada.
    tornando al fremen server di nwn2, sono molto entusiasta di cominciare il nuovo progetto, e proseguire il successo che aveva riscosso Eriador.
    + o - abbiamo gi? le idee chiare (seguendo le linee guida di Eriador) su quello che ci si aspetta da uno shard di questo genere, il che semplifica mostruosamente il lavoro.
    grazie all'esperienza di Nano, Inse e Azel, ma senza dimenticare tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di Eriador, potremo gi? partire con un server competitivo, cercando di migliorare ulteriormente il bilanciamento tra le classi che si era raggiunto nell'ultimo periodo.

  8. #18
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    io non la vedo cos?...i massive hanno potenzialit? enormi a livello di gameplay ma vengono usati come fossero dei quake da rpg...e non ? quello che cerco io... mi piace si lamerare ma quello che apprezzo di pi? ? l'interazione tra i varii pg ovviamente qualcuno la penser? diversamente...con questo non voglio dire che i massive facciano schifo! sono bellissimi...ma probabilmente non ? quello che cerco io...

  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Nevesis@Jul 28 2005, 13:31
    la password del forum come si ha?
    ^^

  10. #20
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Zugro@Jul 28 2005, 19:01
    ^^
    quoto pure io

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •