Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: Hunter

  1. #1
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    pare che la blizzard abbia pubblicato il nuovo talent tree dell'hunter

    a me nn si apre, ma il sito blizzard oggi mi sta dando qualche noia

    http://www.wow-europe.com/en/info/basics/t...er/talents.html

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    visto e preparato il mio specchietto
    mi piacciono i cambiamenti, avrei sperato in qlc cambiamento anche in markmanship ma giustamente nn si pu? chiedere tutto dalla vita :P non vedo l'ora di provare le varie skill
    il survival completamente rifatto possiamo dire ? mooooooolto + utile, tra probabilit? di resist ai vari snare, meno probabilit? di resist alle trappole, meno prob di resist al feign, vari talenti per alzare stats e 3% di critico
    in + la nuova skill wyvern sting che se usata bene penso possa rendere... ovviamente nn nello zerg in quanto usufruibile solo out of combat -solite sukate ._.-

  3. #3
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Avendo fatto non uno ma 2 hunter in beta (entrambi speccati full survival :P) penso di poter affermare che i cambiamenti sono pi? che dovuti, ma non rendono cmq il ramo survival competitivo con gli altri 2 rami.
    Una buona parte degli hunter respekkera 31 survival, e io nn posso che esserne contento, rende la vita + facile a chi incontra un'hunter della fazione avversaria.
    Gli hunter non sono una classe melee, e per quanto ora magari possano diventare + competitivi, non sono minimamente all'altezza se paragonate alle altre classi melee (penso che un paladino abbia + dps di 1 hunter survival :P).
    Mio personale consiglio.. Hunter focusate sui talenti markmanship e limitatevi al survival per le resistenze (tra l'altro dalla 1.7 trappole e fake death avranno una bella nerfata e saranno resistibili + facilmente).

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    penso che nessun hunter speccato survival andr? mai in melee :P
    a meno che non sia un totale idiota

  5. #5

    Default

    ce ne sono ke vanno di melee invece ke di arco... io ne ho trovati parekki

  6. #6
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Nel ctf mi pare d'aver capito che ? utile, winglippare il flag carrier non ha prezzo
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #7
    Member LoLLo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    146

    Default

    Nuovo Tree e gg , ma leggetelo bene e confrontatelo con il vecchio tree....... bhe che dire ? un altro pg .
    Wyvern sting figo ma infattibile un hunter senza almeno 21 punti in marksmanship ? un handicappato col fucile in mano, bhe che dire sul +10% healt e 15% agility e sul critico non ci sputo sopra deterrence con un solo talento, han tolto counterattack ma col diminishing e con le nuovi armi del warrior non ? una grossa perdita.
    Bello anche il nuovo beast masteryi talenti finali col pet che stunna e rimane imbloccabile, ma sinceramente penso sia infattibile implica rinuncie troppo grosse, e cmq non conveniente finche non inseriscono le nuove abilit? ai pet.
    Ci sono rimasto un po male sui talenti delle trappole, sembrano punti buttati al vento piu che altro, e il reset del cooldown ? buono solo per resettarsi deterrence che le altre abilita sono da 30sec o usufruibili solo off combat e resettare un feign death certamente non ti cambia la vita.

    Certo che qualche sistematina al ramo markmanship non faceva schifo quell'improved hunter's mark non se po ancora vedere.

    Penso che opter? per un 0/21/30 senza il wyvern sting ma con lo scatter shoot (imbarattabile).

    Alla fine GG Blizzardste nuove modifiche mi piacciono assai!

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    se il warrior sa il fatto suo, charge+harmstring e il flagcarrier non esce + B)

  9. #9
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by LoLLo@Jul 31 2005, 14:26
    Nuovo Tree e gg , ma leggetelo bene e confrontatelo con il vecchio tree....... bhe che dire ? un altro pg .
    Wyvern sting figo ma infattibile un hunter senza almeno 21 punti in marksmanship ? un handicappato col fucile in mano, bhe che dire sul +10% healt e 15% agility e sul critico non ci sputo sopra deterrence con un solo talento, han tolto counterattack ma col diminishing e con le nuovi armi del warrior non ? una grossa perdita.
    Bello anche il nuovo beast masteryi talenti finali col pet che stunna e rimane imbloccabile, ma sinceramente penso sia infattibile implica rinuncie troppo grosse, e cmq non conveniente finche non inseriscono le nuove abilit? ai pet.
    Ci sono rimasto un po male sui talenti delle trappole, sembrano punti buttati al vento piu che altro, e il reset del cooldown ? buono solo per resettarsi deterrence che le altre abilita sono da 30sec o usufruibili solo off combat e resettare un feign death certamente non ti cambia la vita.

    Certo che qualche sistematina al ramo markmanship non faceva schifo quell'improved hunter's mark non se po ancora vedere.

    Penso che opter? per un 0/21/30 senza il wyvern sting ma con lo scatter shoot (imbarattabile).

    Alla fine GG Blizzardste nuove modifiche mi piacciono assai!
    Lollo ha capito tutto^^
    Ho testimoni che il mio tree ? stato pensato proprio come il tuo^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    bugiardo! tu volevi fare 31 20, Azel!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •