Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 49

Thread: ZIU PAULU JONES E LE SUKATE MALEDETTE

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    46
    Posts
    1,031

    Default

    Ma...6 almeno un Corporal lvl 50?


  2. #22
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by fr3d_erik@Aug 3 2005, 19:59
    partendo dal fatto che come volevasi dimostrare i vostri bei post con la scritta rosik erano gia previsti.....siete troppo monotoni .....cmq nel mio bel raccontino non credo di avere detto che le vostre mamme siano puttane o qualcosa del genere...e non parlo manco del/degli episodi capitati cosi casualmente!alla fine a me non puo fottere niente se a ziu paulu piace lamerare o meno anche perche lo ripeto owned a prima vista quindi non mi preccupop proprio pero ci sono stati alcuni ma alcuni che proprio sonno inaccettabili.e soprattutto sentir dire a degli amici in real :SAI ZIU PAULU HA DETTO CHE SEI NOOB....ha detto questo ...ha detto quest'altro....ma perche ora ache i lamer noob possono parlare?e da quando hanno questa concessione?ziu paulu invece di far parlare gli altri perche non posti te invece di postare le classiche puttanate di uno che non ha un cazzo da dire.

    mi aspettavo delle risposte piu sostanziose da parte vostra!

    TROPPO ISI!non ci posto piu dai cosi evito di farvi ripetere le stesse cose per ogni post :ROSIK.
    e evito a ziu paulu figure del cazzo non solo come player ma anche come persona di merda!

    GG allz

    ps:MENO LAMERATE & PIU FATTI CARO ZIO!

    :3: :3: :3: :3: :3:
    come ho scritto ad un altro...ma se gi? sapete cosa risponderemo, xk? postate? fate un favore a noi ed a voi stessi, lasciate perdere...

  3. #23
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Non sono d'accordo possa
    gli abbiamo fatto un forum apposta, se me li tarpi porelli si intristiscono.

    Lasciali sfogare qua che ? l'asilo per bimbiminkia modello centrocommercialeparcheggioilfiglioestosereno.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  4. #24
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    794

    Default

    asd questo non ? un rosik
    questo ? un signor rosik lol
    pure la storiella ha fatto che volete di +?

  5. #25
    Member ultrakorne's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Age
    41
    Posts
    377

    Default

    ma se dovessi aprire un rosik posto ogni volta che subisco na lamerata non si finirebbe piu

    server pve next time se non vuoi che il fegato ti si rovini

  6. #26
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    rpg ftw!!

  7. #27

    Default

    allora frederik...2 cosette..apparte il fatto ke io a questi post di rosik PURO evito di rispondere perk? di coglioni come te ne ho incontrati fin troppi e siccome sono due spalle sopra di te solitamente li ignoro

    ma siccome continui a rompermi le palle devo per forza risponderti, ma possibile ke nella tua vita di merda oltre a essere preso per il culo pure dal bidello della tua scuola elementare devi riuscire a fare le figure di merda anke in rete andando a fare post di rosik nei forum di altre gilde perdendo tempo a registrarti solo per dire cosa? ke quando eri lvl 58 e expavi a winterspring io ti segavo e la tua frustrazione ? diventata cosi difficile da trattenere ke quando in ctf mi hai segato( ma se mi seghi in ctf nn me ne frega niente l'importante ? ke nn prendi la bandiera)mi vai a fare un post del genere nel forum della mia gilda completando la smerdata TOTALE intorno al quale hai costruito questa favoletta da ritardato(quale sei).
    altra cosa..ma quando hai comprato sto gioco e sei andato a scegliere i server e hai letto PvP PvE Normal H perch? nn hai scelto la H di Andicappato?

  8. #28
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Ziupaulu@Aug 5 2005, 00:37
    H di Andicappato
    :head:

  9. #29

    Default

    Originally posted by Arkady@Aug 5 2005, 00:43
    :head:
    andicappato? disabile? mungoloide? frederik? tu come li chiami?

  10. #30
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Ziupaulu@Aug 5 2005, 00:47
    andicappato? disabile? mungoloide? frederik? tu come li chiami?
    Non era per questo..
    Non sapevo se era "A di Andicappato" o "H di Handicappato"


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •