Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 40 of 49

Thread: ZIU PAULU JONES E LE SUKATE MALEDETTE

  1. #31

    Default

    Originally posted by Arkady@Aug 5 2005, 00:48
    Non era per questo..
    Non sapevo se era "A di Andicappato" o "H di Handicappato"

    GG

  2. #32
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default


  3. #33

    Default

    Originally posted by Arkady@Aug 5 2005, 00:56

  4. #34

    Default

    Originally posted by Ziupaulu@Aug 5 2005, 00:37
    allora frederik...2 cosette..apparte il fatto ke io a questi post di rosik PURO evito di rispondere perk? di coglioni come te ne ho incontrati fin troppi e siccome sono due spalle sopra di te solitamente li ignoro

    ma siccome continui a rompermi le palle devo per forza risponderti, ma possibile ke nella tua vita di merda oltre a essere preso per il culo pure dal bidello della tua scuola elementare devi riuscire a fare le figure di merda anke in rete andando a fare post di rosik nei forum di altre gilde perdendo tempo a registrarti solo per dire cosa? ke quando eri lvl 58 e expavi a winterspring io ti segavo e la tua frustrazione ? diventata cosi difficile da trattenere ke quando in ctf mi hai segato( ma se mi seghi in ctf nn me ne frega niente l'importante ? ke nn prendi la bandiera)mi vai a fare un post del genere nel forum della mia gilda completando la smerdata TOTALE intorno al quale hai costruito questa favoletta da ritardato(quale sei).
    altra cosa..ma quando hai comprato sto gioco e sei andato a scegliere i server e hai letto PvP PvE Normal H perch? nn hai scelto la H di Andicappato?
    :yeppa:


    ? arrivato l'uomo maturo.

  5. #35
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Eviltets@Aug 5 2005, 02:01
    :yeppa:


    ? arrivato l'uomo maturo.
    d'altronde per rispondere ad uno scimpanz? nn serve certo ghandi

  6. #36
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Aug 5 2005, 02:07
    d'altronde per rispondere ad uno scimpanz? nn serve certo ghandi
    hahahahah questa non l'avevo mai sentita

  7. #37

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Aug 5 2005, 02:07
    d'altronde per rispondere ad uno scimpanz? nn serve certo ghandi

    infatti..te cita da quando sai usare una tastiera? .

  8. #38
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    ZOMFG WTF PWNZ!
    bellissimo sto thread ? diventato
    tra rosik stile storiella per cercare di non far notare la vera e propria rosicata e amici subito pronti a salvare il culo del proprio amico dicendo tipiche cose tipo: tutto pu? tranne che rosicare.
    siete
    la prossima volta mi aspetto qlc di + innovativo tipo un fumetto che spieghi la vostra frustrata rosikata ;o

  9. #39
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    giusto aggiungiamo una lavagnetta in java a sta sezione pls! :P

  10. #40
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    buhahaahah ma frederik perfavore vai a giokare su runetothem ti pregooo uhahahahhahahahah
    uahhahahHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHASDASDAS DSDADSDASDDSASDYUAGHAGAHAHHAAYUGHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHHAUAAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUAUUAAUUA UABAUAHHAAHHAHAHA
    ma te ne rendi conto?cio? che ziupaulu sia niubbo nn c'? dubbio asd
    ma tu dove pensi di giokare su nwn?cio? nn ? che in game te ne vai in giro dicendo buonasera messere la sfido a singolar tenzone per difendere il mio nome Frederik figlio di morgul,fratello di narul,cugino e amante di farull,sorella di eritnull della kasata cazzo nell'ano!
    uahhaahhahaha si ne so certo tu lo fai uahahahhaha,ma come kazzo si pu? arrivare a rosikare cosi tanto per sto gioko cio? se ci fosse il loot bisognerebbe aggiungere l'opzione della cam cosi la gente fa vedere mentre si impicca......
    dai su vai a predicare l'ebraico....vai a giokare a mosca cieca in mezzo alla strada
    asdasd

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •