Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 49

Thread: ZIU PAULU JONES E LE SUKATE MALEDETTE

  1. #1
    fr3d_erik
    Guest fr3d_erik's Avatar

    Default

    la storia comincia quando per le praterie di thunderbluff un piccolo e innocente tauro di nome freddino (perche era piccolino)comincia la sua faticosissima scalata verso il lvl 60....felice di cominciare questa nuova avventura nel fantastico mondo di world of warcraft comincia ad expare ed expare ed expare...lvl10....lvl 20.....lvl 30....lvl 40.....lvl 47 (pd era ora che prendessi quel minchia di kodo....)lvl 50...lvl 55.....!fino a quel momento il piccolo ormai grande tauren ancora nella dolce fase della crescita ebbe un bruttissimo e traumatico incontro......fino ad allora aveva superato ogni difficolta...ma era ignaro della sopresa che il destino crudele gli aveva preparato........ebbene si signori miei....piccoli e grandi tauri ......conobbe il temibile e pericolosissimo ZIU PAULO ...il piu grande pro lamer di tutti i tempi......lvl ormai 60 che con il suo famosissimo multi-shoot!segava i piccoli e indifesi lvl inferiori con spregevolezza e anche con soddisfazione!
    in quel momento il piccolo grande tauro cerco di farsi coraggio anche perche preso di soppiatto dall'astuto lamer resto esterefatto d'innanzi a una tale lamerata ma non ci fu nulla da fare...la furia ceca dell'hunter e del suo pet fecero soccombere il piccolo warrior:???..i giorni passarono il tauren diventava sempre piu triste e sconsolato......ma un bel giorno ...diciamo anche IL GIORNO!la barra della dua exp smise di salire improvvisamente...e lui felice delle proprie possibilita capi che era diventato un vero e proprio tauren warrior.....da quel giorno lo cerco per mari e monti(impossibile trovarlo li)lo cerco perfino nelle caverne piu oscure del mondo ..ma nulla.......ebbene si...IL MAGNIFICO ZIU PAULO era li......sempre HIDDATO accanto a lui.....che scrutava ogni sua mossa per poi colpirlo alle spalle con la stessa rabbia con a quale si fece conoscere....ma non ando per come lui sperava....ormai di fronte a se non aveva piu il piccolo e indifeso freddino..ormai di fronte a se aveva una belva assetata di sangue,,,,,,soprattutto di SANGUE DI LAMER!cominciarono i primi scontri...all'inizio fu ardua ...anche perche il suo famoso multishotot faceva ancora un po male.....ma con il passare del tempo...non ci fu piu nulla da fare....il povero ziu paulu una volta considerato dai piccoli amici come l'UOMO NERO!era diventato grazie alla furia omicida di frederik un piccolissimo orsacchiotto di peluche tutto da strizzare assieme al suo piccolo pet che dalla paura si auto intrappolava nelle trap lamerose del suo padrone....!fu cosi che frederik diede fine alle grandi gesta del PIU GRANDE LAMER DI TUTTI I TEMPI:l'hunter ZIU PAULU!che ormai di grande non gli ? rimasto niente pero lamer lo restera per sempre.....

    PS:caro ziupaulu ora che la storiella ? finita puoi anche evitare di scappare e successivamente hiddarti per non farti piu trovare se non tra le folte boscaglie di warsong anche perche ormai le tue lamerate contro di me non funzionano manco piu..e oltretutto mi son seccato di rincorrerti sempre....segarti sempre reskillarti a vita...caro amico ziu paulu stai tranquillo ..infondo io ti voglio bene...posso dire che mi hai cresciuto quando ti vedo il mio cuore si riempe di gioia perche sa che infondo sotto quell'elfo di merda si nasconde un player dolce e sensibile:????ormai segarti sarebbe come sparare sulla croce rossa:?? quindi dai quando mi vedi avvicinati anche a salutarmi e non aver timore di me!ricordati io ti voglio bene!(MAZZANERA E MAGNAGATTI voi siete i miei preferiti..pero almeno lo faccio sentire importante almeno per una volta nella sua vita da player :??)ciau!


    THE END!

    FOR THE HORDE! baci fr3derik!

    :3: :3: :3: :3: :3: :3: :3:

  2. #2
    Member LoLLo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    146

    Default

    FOR TEH HORSE!!1!!1oneoneon!1!&#33 ;

  3. #3
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    non si doveva aprire un forum apposta? :P

  4. #4
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    uhm..
    evito di esprimere pareri e mi limito a spammare un po'



    p.s. sezione apposita quando arrivi? '^^

  5. #5
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Non devi proprio aver un cazz da fare tutto il giorno per perdere 1 ora per scrivere tutta quella sbrodolata solo per una rosikatina della tua infanzia.

    Vabbe che ? agosto, ma esiste lo sport, il mare, la donna.... su con la vita.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    don't rosik be happy ;o

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    46
    Posts
    1,031

    Default

    Un altro bambino frustrato nutelloso?


  8. #8
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    uff quasi mi pento di non giocare piu', vorre far rosicare anche io qualcuno

  9. #9

    Default

    ma lol

  10. #10

    Default

    frederik sei stato aggiunto alla mia lista di niubbi Pwnati

    GG

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •